|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
E possibile che la qualità d'immagine sia migliore della Dimage A1?
Salve, ho venduto da pochi giorni la mia Olympus Camedia C3020-Z che aveva un sensore da 3.2 milini di pixel ed una risoluzione 2048 *1536.
Ora sto per acquistare una fotocamera di fascia superiore e molto probabilmente comprerò la Minolta Dimage A1. Dalle recensione dei proprietari di queste due macchine sul sito dpreview.com esce fuori che la 3020Z dell'olympus ha una qualità d'immagine migliore della minolta A1. Al dire il vero la mia makkina vecchia c 3020Z ha sempre fatto delle belle foto ma pensare che una A1 sia sotto come qualità d'immagine mi fa pensare di aver commesso un errore.... Secondo voi è possibile che una macchina di fascia inferiore coma la c3020Z abbia una qualità d'immmagine superiore alla A1??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma scusa, cosa stai dicendo?
Paragoni una review fatta nal 2001 con una del 2003?!?!? Un po' come dire che il 486 del 1993 che era considerato un mainstream, sarebbe migliore di un Athlon XP 2400+ che ora è considerato un entry level. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
la risposta è: per fare il paragone si dovrebbero valutare due immagini non compresse... raw... anche io dubito un po' della compressione jpg della minolta... ma in formato raw non ci sono paragoni.. la A1 è la migliore prosumer sul mercato ad oggi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Con cosa convertite i Raw della minolta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
dimage viewer byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come ? Non trovo la funzione...
ossia la apro ma x passarla in jpg ? Ultima modifica di mirrorx : 19-03-2004 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ops. Ho risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.