|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
MIDI to WAW!!!!!AIUTO!!!!!!
ciao a tutti....
ho scaricato delle basi musicali in formato MIDI (ovviamente) e vorrei ascoltarle sull'impianto stereo che ho in sala ma masterizzando le tracce MIDI non "odo"nulla ma del resto me lo aspettavo.... qualcuno mi sa dire come fare?magari cambiare il formato del file? ASPETTO NOTIZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
cambiare il formato del file non cambia assolutamente nulla, o registri i file in wav tramite microfono di win (col registratore di voce) oppure cerchi qualche programmino che fa la conversione
![]() ce ne dovrebbero essere.... ora cerco ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
hai un messaggio privato, leggi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Per Swos: interessa anche a me, non è che gentilmente mi dai qualche indicazione? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao.
Potete usare "Midi2Wav Recorder". Un mio amico lo usava e andava molto bene per convertire. Io non me ne intendo di musica. Ho trovato questo indirizzo. http://www.midi2wav.com Ultima modifica di Gully : 18-03-2004 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
si,ci ero gia stato su quel sito!comunque grazie a tutti!!!
Ho risolto il problema e sono riuscito a fare la conversione! GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.