|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Strano problema in Win2K
Problema strano da quando è stato installato Win2K:
Quando apro (o creo) un documento in Paint, se vado a stampare, mi da COPIE DA:1 A:32767. Anche se è una sola pagina !!! Dove posso risolvere questo problema ? Premetto che so mettere le mani nel registro di windows, quindi se devo modificare una voce, ditemi gentilmente quale !!! GRAZIE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se ho capito bene ti inizia a stampare da 1 a 32767?????
Prova a resettare lo spooler di stampa. Strumenti di amministrazione -> servizi -> fai click dx sulla voce spooler di stampa -> clicca su arresta e poi riavvialo nuovamente.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato anche con altre disegni? quanto sono grandi? hai provato a controllare il tipo di pagina sia da paint che dalla stampante (imposta pagina)?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora. Il problema è sulla rete della scuola elementare, dove facio lavorare i bambini. Ecco perché vi ho citato Paint. In effetti lo fa solo con Paint e con qualsiasi disegno !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.