|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cambio modem:2 domande!
Il mio vecchio modem mi ha lasciato... si connete ma nn dialoga più e questo dall'oggi al domani...
devo comprarne uno nuovo, ma sono indeciso sul da farsi... prendere un US robotic usb v92 per avere la possibilità dell'HOld on delle chiamate o spendere meno e buttarmi su qualcosa altro tipo il TRUST Communicator 56k V92 esterno omolog o D-LINK DFM-560EL Modem 56k V90 Esterno Seriale.. Vale la pena il V92? e Libero lo supporta? GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è possibile che nessuno sappia darmi risposta??
Voglio solo sapere se tutti i modem v92 possono mettere la chiamata in attesa e se Libero supporta questa funzione come ISP!!! Come sono i modem Trust?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallipoli (LE)
|
I modem Trust sono dei giocattoli! prenditi un US Robotics, cmq non saprei se il v.92 può mettere le chiamate in attesa!
perchè non ti prendi un abbonamento adsl!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto ho preso il Trust esterno... ho speso la metà di US Robotics (di cui cmq sono innamorato)!
Hai ragione sul fatto di passare a adsl ma dato che sono cliente wind-infostrada(distacco telecom avvenuto) nn possono ancora attivarmi il servizio perchè nn sono ancora abilitati i terminali... ![]() che contro senso chi è abbonato telecom può avere libero ADSL , chi è abbonato Wind nn può ancora!!! Cmq grazie per la risposta! Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.