|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Security update cd...ARRIVATO!
dopo averlo ordinato dal sito della microsoft oggi mi è arrivato gratuitamente a casa tramite corriere, 14 giorni dall'ordine. contiene sp1, aggiornamenti di sicurezza, media player9 e direct x9. allegato c'è anche un altro cd con un antivirus ed un firewall in versione dimostrativa. una volta tanto un plauso alla microsoft per velocità e cosa rara, anzi rarissima per la loro politica: gratuita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi piacerebbe ordinarlo anche io ma non mi conviene
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Security update cd...ARRIVATO!
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Security update cd...ARRIVATO!
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Buono a sapersi
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
TOTALMENTE GRATIS ed arriva in circa due settimane a casa tramite corriere. Proprio per questo non vedo perchè scaricare da rete il malloppo, piuttosto lo lascio lavorare ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Anche a me arrivato oggi, nessuna spesa, tutto gratis con corriere UPS.
Anche se ho la dsl non avevo bisogno di ordinarlo, però ho pensato se devo formattare, meglio scaricare quei pochi aggiornamenti, invece di un malloppone di roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.