Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2004, 18:15   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
[torino] vendo HD per notebook hitachi 40gb 5400rpm

vendo il seguente hd della hitachi

model : ic25n040atcs05-0
garanzia valida fino al : 31/03/2006
spazio : 40gb
velocità: 5400rpm

perfettamente funzionante...

con supporto per portatili ibm in cui inserire l'hd

prezzo (dopo aver parlato con un moderatore ma vi invito nel caso trovaste prezzi minori e disponibili e che non siano offerte a postare link) 120? ss comprese oppure scambio con hd EIDE Western Digital copn 8mb di buffer in grossi tagli...

(abbassato il prezzo da 130 a 120)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 18:19   #2
Fabio310
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
ma è 2.5' ????
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 18:24   #3
Dylan il drago
Senior Member

è un hd per notebook quindi piccolo... ora non so le dimensioni reali ma non è come un classico per desktop!!!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 07-03-2004, 18:27   #4
FlyAway
Senior Member

L'Avatar di FlyAway

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
scambi con qlc..

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=604110
FlyAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 19:21   #5
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FlyAway
scambi con qlc..

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=604110
no mi spiace sono interessato solo ad hd ...
Old 08-03-2004, 07:20   #6
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 08-03-2004, 12:59   #7
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 08-03-2004, 13:07   #8
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
ciao dilan!come va?un uppolo per te!
sai dirmi se l'hard disck per il portatile è universale?
Sai la mia ragzza ne ha uno piccolino da 20gb....
hai sotto mano un waterblock o una peltier?ho una matrox g550 con dissipatorini sulle ram e ventolina 4x4 sul dissipatore originale(lappato)che scalda pochissimo(36 gradi max senza ventola e 30 gradi scarsi con ventola....sai per il tuo progettino...potrebbe andare bene!comunque un ciaoooo
riguardo l'hard disck che hai adesso vedo un pò di farmi 2 conticini e al massimo vedo se non lo hai venduto di prenderlo io il prossimo mese.non ti posso garantire niente però!
ciauuuuuuzzzzzzzz
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 00:13   #9
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
ciao dilan!come va?un uppolo per te!
sai dirmi se l'hard disck per il portatile è universale?
Sai la mia ragzza ne ha uno piccolino da 20gb....
hai sotto mano un waterblock o una peltier?ho una matrox g550 con dissipatorini sulle ram e ventolina 4x4 sul dissipatore originale(lappato)che scalda pochissimo(36 gradi max senza ventola e 30 gradi scarsi con ventola....sai per il tuo progettino...potrebbe andare bene!comunque un ciaoooo
riguardo l'hard disck che hai adesso vedo un pò di farmi 2 conticini e al massimo vedo se non lo hai venduto di prenderlo io il prossimo mese.non ti posso garantire niente però!
ciauuuuuuzzzzzzzz
ciao... umm è universale si
per la scheda video... molto interessante ha uscita tv?
fammi sapere ciao!!!
Old 09-03-2004, 00:28   #10
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

ha l'uscita monitor e l'uscita dvi ma con l'adattatore uscita altro monitor normale,al massimo vedo di trovarti il cavo adattatore da presa monitor a tv(lo dovrebbe avere un mio amico)
consegna a torino,non hai waterblock per caso?
per l'hard disck devo aspettare un pò(la mia ragazza deve portarlo in garanzia perchè il masterizzatore fà le bizze...)
e per mancanza di fondi....sigh!
la vendo a 35 eurozzi,ma per te prezzo buono 30 eurozzi!ps solo per te!ah hai visto nella mia sign che piccola modifica ho fatto?xp2100@2580 e non ho spinto tutto ho ancora margini.......eheheh ma ora mi dedico alla mia vga(geffo 4 4200 per ora da 250/550 a 325/625 ma ho una peltier che la raffredderà...mi manca solo il waterblock da metterci sopra!
Old 09-03-2004, 12:00   #11
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
ha l'uscita monitor e l'uscita dvi ma con l'adattatore uscita altro monitor normale,al massimo vedo di trovarti il cavo adattatore da presa monitor a tv(lo dovrebbe avere un mio amico)
consegna a torino,non hai waterblock per caso?
per l'hard disck devo aspettare un pò(la mia ragazza deve portarlo in garanzia perchè il masterizzatore fà le bizze...)
e per mancanza di fondi....sigh!
la vendo a 35 eurozzi,ma per te prezzo buono 30 eurozzi!ps solo per te!ah hai visto nella mia sign che piccola modifica ho fatto?xp2100@2580 e non ho spinto tutto ho ancora margini.......eheheh ma ora mi dedico alla mia vga(geffo 4 4200 per ora da 250/550 a 325/625 ma ho una peltier che la raffredderà...mi manca solo il waterblock da metterci sopra!
porca miseria... ma come ci sei riuscito O_O il mio oltre i 2300 no va

argh maledetto...
comunque per la scheda video mi sta bene solo aspettiamo un po io parto tra una settimana e torno la settimana dopo ci sentiamo per quel periodo ok?
ciao
Old 09-03-2004, 23:07   #12
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 10-03-2004, 18:07   #13
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 11-03-2004, 17:06   #14
Dylan il drago
Senior Member

up
Old 11-03-2004, 17:13   #15
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

ho molti che la vogliono...comunque vedo,un uppolone a te intanto!non è che hai un keops 650 tu o i tuoi amici che avanza?se si interessatissimo all'acquisto!
ehm comunque tu sei avvantaggiato avendo un bartolo!io ho solo un thorello che attende un bel t-rex per cercare i 2800 2900 mhz!
son partito ed entrato in winzoz gia a quasi 2700 poi si è bloccato tutto,ci ho riprovato ma si è poi fuso l'alì(avevo il v-core a oltre 2,13!temperatura sui 50 gradi nonostante avessi usato acqua ghiacciata mista ad alcool(sai quando ha nevicato.....eheheh col dino a 12v credo di farcela ad entrare ad almeno 2700mhz e postare qualche super p e 3d2001.
ma ora sto preparando la geffo4 4200,manca solo che ci metto il protossido e poi son a posto...
Old 11-03-2004, 21:42   #16
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
ho molti che la vogliono...comunque vedo,un uppolone a te intanto!non è che hai un keops 650 tu o i tuoi amici che avanza?se si interessatissimo all'acquisto!
ehm comunque tu sei avvantaggiato avendo un bartolo!io ho solo un thorello che attende un bel t-rex per cercare i 2800 2900 mhz!
son partito ed entrato in winzoz gia a quasi 2700 poi si è bloccato tutto,ci ho riprovato ma si è poi fuso l'alì(avevo il v-core a oltre 2,13!temperatura sui 50 gradi nonostante avessi usato acqua ghiacciata mista ad alcool(sai quando ha nevicato.....eheheh col dino a 12v credo di farcela ad entrare ad almeno 2700mhz e postare qualche super p e 3d2001.
ma ora sto preparando la geffo4 4200,manca solo che ci metto il protossido e poi son a posto...
O_O a volte mi fai paura....
ma poi passi il pc alla nasa? sai ho sentito che hanno bisogno di macchine veloci per andare su marte
Old 12-03-2004, 00:45   #17
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Potenziale interessato ad un disco, ti ho mandato un pvt.
Old 13-03-2004, 16:09   #18
Dylan il drago
Senior Member

uppp
Old 28-03-2004, 19:24   #19
Membrokid
Senior Member

L'Avatar di Membrokid

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Ciao sono di Torino hai pvt per l'HD

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian