|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lol
http://www.televideo.rai.it/televide...NewsID=1286082
Ministri Opec, calo produzione petrolio Alcuni ministri di Paesi dell'Opec hanno confermato la propria determinazione a ridurre la produzione di petrolio dal 1° aprile a 23,5 milioni di barili al giorno nonostante il rialzo dei prezzi. Altri Paesi,tra cui la Nigeria,chiedono il rialzo della forchetta dei prezzi concordata (ora 22-28 dollari).Il valore della forchetta potrebbe essere 3031 dollari al barile. Il ministro del Petrolio degli Emirati Arabi è stato l'unico a sostenere l'opportunità di rinviare la riduzione della produzione, se i prezzi rimangono alti. Ci vorrà un mutuo per fare il pieno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() bicicletta rulez!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Macchine con motore nucleare. Si mette una piccola quantita di uranio-235 e si cammina per 5 anni. Si spende tanto una volta però poi dura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
perchè non ad energia solare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io purtroppo non ci trovo niente di divertente.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
io è qualche anno che sto lavorando (di fantasia) sulle Iper-Celle al plutonio... ![]() vedrete tra 10 anni saranno realtà... ![]() ![]() ![]() ![]() [fine OT] no beh ... se anche il barile arriva a 31 $ .. non credo qui il prezzo al litro raddoppi ![]() ... mi pare che il 75% e anche di più di quello che l' italiano spende per la benzina, siano tasse.. ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Lol
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Lol
Quote:
Peccato che il prezzo alto della benza in Italia e' frutto delle vergognose tassazioni stile 1600.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
magari finisse il petrolio, vedrete che se vogliamo continuare a vivere, saremmo costretti a trovate fonti alternative....
il bisogno aguzza l'ingenio.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
e infatti già c'è........ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.