|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rimini
|
router adsl e libero infostrada adsl
sto per stipulare il contratto canone zero con adsl a 1.2 mbit e valutando l'idea di utilizzare un router per una rete di 2pc a casa ho visto molti commenti positivi per il router Trust 445A. Quasi convinto dell'acquisto mi hanno avvertito che con l'adsl di infostrada non si può utilizzare un router ma solo modem ethernet o wireless...
qualcuno può dirmi se effettivamente è vero che non si possono utilizzare router con l'adsl di infostrada ?? in caso negativo, che modem adsl mi consigliate? sinceramente vorrei spendere poco ma possibilmente non prendere il peggio.. (che novità eh?!) ad esempio ho visto questi modelli: ADSL Atlantis A01-AU1 ESTERNO USB a 59€ oppure ADSL Trust 235A ESTERNO USB - 13141 a 44€ sono prodotti validi a quei prezzi?? altri consigli...? grazie. Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non sono un esperto, ma non capisco perchè mai non si possa utilizzare un router per quella connessione
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ho libero fast da 3 anni e mezzo e da più di sei mesi un router d-link dsl 504 con 2 pc collegati. L'unico consiglio che posso darti è di non prendere il router in comodato, non perchè non sia buono, ma solo perchè in genere i provider ti danno i router preconfigurati e non puoi fare modifiche....es. reindirizzare porte etc... Byez
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Libero adsl fast con router zyxel prestige 642r
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rimini
|
bene, forse mi han detto una bufala. ho chiamato il serv clienti e la tipa (non so quanto ne possa sapere,ma vabbè!) mi ha detto che non ci sono problemi, vuole solo sapere se ho connessione ethernet o usb....
penso opteròper il trust! ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983