Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 21:01   #1
alcol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
Alice errore 619 aiuto

Ciao a tutti.a Natale ho pensato bene di regalare alla donna un'alice ricaricabile...
Ora questa è la situazione: 1. mi hanno attivato x errore e x 2 volte la free...ma va bè sarebbe il meno...
2.la linea non funz perchè dà errore 619(porta chiusa)
pensavo fosse dovuto alla mainboard kt133 che in alcuni siti viene data come incompatibile con modem usb autoalimentati......
provo con un altro pc con mamma kt266a....niente(619)
provo con la mia kt6 delta...kt600 bios nuovo nuovo(15/1/04)
niente(619)...provo con un portatile vecchiotto...P3 650...niente(619)
Tutte queste prove sono state effettuate con modem usb arescom nd220 e con installazione completata con successo...
ora mi chiedo...che diavolo posso fare?al 187 mi rispondono solo ignoranti l'ultimo come consiglio saggio mi ha detto di litigare con il centro 187 sede dell'acquisto del kit x farmi ridare i 100 eurozzi...sob...commento tecnico?!?!ah non è colpa del modem perchè me ne hanno dato uno uguale e non funz lo stesso...
Aiutatemi voi vi prego!!
alcol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 10:00   #2
alcol
Senior Member

Sob

Il vostro silenzio mi spaventa ancora di piu...

è proprio irrisolvibile??
Old 09-03-2004, 17:10   #3
Remsar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
L'errore 619 vuol dire che non sei connesso con la centrale.
Ci sono molte cause a quell'errore:
Problemi in centrale telecom (molto facile)
Problemi della tua linea (scarse probabilità)
Mancanza dei filtri su ogni telefono o il loro malfunzionamento (in questo caso puoi provare a staccare tutti i filtri e telefoni)
Problemi driver o usb (non credo nel tuo caso, avendo provato su altri PC)
La tua linea non è stata ancora attivata
Parametri impostati male VPI VCI ecc (non conosco quel modem ma credo che col disco di installazione fornito da loro dovrebbero configurarlo automaticamente)

Ciao
Remsar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 23:01   #4
alcol
Senior Member

Boh...sono ancora in attesa...l'ennesima telefonata al 187 mi ha fatto scoprire che non si sa perchè dopo avermi attivato 2 volte la linea(mi sono arrivate 2 lettere di conferma)ora il mio profilo appare "in attesa di attivazione"....da Natale?!?!
ma soprattutto mi vogliono attivare la terza free....inutile dire che al negozio non mi sanno risolvere il problema....
spero che qualcuno abbia altre testimonianze da raccontare a riguardo....potrò mai avere questa diavolo di alice??
Old 15-03-2004, 21:06   #5
poldobady
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
è il mio stesso problema che ho avuto, e un problema di centrale, mi hanno sostituito il modem perche era poco potente per comunicare con la centrale piu vicina.!!!

il mio modem è il webpower ADSL

http://www.digital-turbulence.com
poldobady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Dopo Xiaomi arriva anche Dreame: progett...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scontato d...
Boston Dynamics spinge Spot al limite: i...
Judas: Ken Levine svela come le scelte d...
Apple: la soluzione ai problemi con l'AI...
Windows 11, Phison non rileva anomalie s...
HONOR non si ferma più: la serie 500 è g...
NVIDIA, ricavi record a 46,7 miliardi di...
Un iPhone con display Tandem OLED? &Egra...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian