|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
Alice errore 619 aiuto
Ciao a tutti.a Natale ho pensato bene di regalare alla donna un'alice ricaricabile...
Ora questa è la situazione: 1. mi hanno attivato x errore e x 2 volte la free...ma va bè sarebbe il meno... 2.la linea non funz perchè dà errore 619(porta chiusa) pensavo fosse dovuto alla mainboard kt133 che in alcuni siti viene data come incompatibile con modem usb autoalimentati...... provo con un altro pc con mamma kt266a....niente(619) provo con la mia kt6 delta...kt600 bios nuovo nuovo(15/1/04) niente(619)...provo con un portatile vecchiotto...P3 650...niente(619) Tutte queste prove sono state effettuate con modem usb arescom nd220 e con installazione completata con successo... ora mi chiedo...che diavolo posso fare?al 187 mi rispondono solo ignoranti l'ultimo come consiglio saggio mi ha detto di litigare con il centro 187 sede dell'acquisto del kit x farmi ridare i 100 eurozzi...sob...commento tecnico?!?!ah non è colpa del modem perchè me ne hanno dato uno uguale e non funz lo stesso... Aiutatemi voi vi prego!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sob
Il vostro silenzio mi spaventa ancora di piu...
è proprio irrisolvibile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'errore 619 vuol dire che non sei connesso con la centrale.
Ci sono molte cause a quell'errore: Problemi in centrale telecom (molto facile) Problemi della tua linea (scarse probabilità) Mancanza dei filtri su ogni telefono o il loro malfunzionamento (in questo caso puoi provare a staccare tutti i filtri e telefoni) Problemi driver o usb (non credo nel tuo caso, avendo provato su altri PC) La tua linea non è stata ancora attivata Parametri impostati male VPI VCI ecc (non conosco quel modem ma credo che col disco di installazione fornito da loro dovrebbero configurarlo automaticamente) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Boh...sono ancora in attesa...l'ennesima telefonata al 187 mi ha fatto scoprire che non si sa perchè dopo avermi attivato 2 volte la linea(mi sono arrivate 2 lettere di conferma)ora il mio profilo appare "in attesa di attivazione"....da Natale?!?!
ma soprattutto mi vogliono attivare la terza free....inutile dire che al negozio non mi sanno risolvere il problema.... spero che qualcuno abbia altre testimonianze da raccontare a riguardo....potrò mai avere questa diavolo di alice?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
è il mio stesso problema che ho avuto, e un problema di centrale, mi hanno sostituito il modem perche era poco potente per comunicare con la centrale piu vicina.!!!
il mio modem è il webpower ADSL
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.