|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Windows Xp professional rallenta solo!
Salve raga.....nn ho mai postato in questa sezione e vi giungo nuovo.....come giunge a me nuova questa situazione ke porto avanti da ieri pomeriggio.all'inizio i rallentamenti erano dati dal lettore dvd ke aveva continui accessi anke se nn c'era nessun disco dentro....si accendeva la lampadina x circa 1 sec ogni 2-3 sec come se volesse cercare un disco mentre facevo normalmente la mia navigata tra le pagine del forum.ho riavviato e sembra esser finito la.adesso ho vere e proprie cadute di connessione.ogni programma è buono x andare il processore sotto sforzo al 100%......attivo emule mentre sento una canzone e l'apertura (come la kiusura) si rivelano delle operazioni lentissime e soprattutto anke con il rallentamento della canzone ke sembra gracchiare.risolvo kiudendo il programma appena aperto ma nn finisce qua.....l'iconcina nella taskbar trova il segnale e qualke sec dopo sparisce.mi han detto del virus blaster (precedentemente ero stato infettato) ma era stato rimosso sta estate ed è stata installata la patch.ho fatto scansioni con il tool symantec......niente.con l'antivirus sempre di symantec.....niente.ho guarda il task manager dove ci sn tutti i processi e ci sn sempre 4-5 svchost.exe
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Emmò so cacchi!
Sicuramente è qualche chiavetta del registro che fa questo scherzo. Se non riesci a trovarla da solo (cosa alquanto probabile) io farei così (metodo macchinoso ma dovrebbe funzionare): -Ti installi un software come jv16 Power Tools, capace di registrare le modifiche al registro in seguito ad un installazione. -Installi il gioco su un altro pc e controlli attraverso il programmino sopra citato le modifiche avvenute nel registro. -Segnati le chiavi, cercale sul tuo pc e cancellale. Metodo 2: -Sempre con jv16 Power Tools, puoi fare lo scan di registro per trovare le chiavi inutilizzate: se sei fortunato ti trova anche quella che ti da problemi. Metodo 3: -Ti reperisci Norton Utilities a fai partire il Norton Windoctor, fa la stessa cosa del jv16 Power Tools ossia di cercherà le "anomalie" nel registro. Altre soluzioni non mi vengono in mente (oltre al formattone ![]() Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho scaricato tutte le patch....tool contro i worms e i trojan ma niente.x essere infetto nn lo sono.prima ascoltare musica,girare sul forum,ed emule attivo erano cose normali....ora la musica va a scatti....se la cpu arriva e sta x un pò a 100% cade la connessione.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
azzera tutto e installa da capo il win..fai prima credimi!!c'è qualche cosa che nn va nel tuo pc,e se non riesci a risolvere con i vari tools che ti sono stati consigliati,allora ripristina la tua installazione di win e se nemmeno risolvi,come ho scritto prima,AZZERA!!..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
azz....
è da una sett che anch'io sono nella stessa situazione di sell un nervoso...tutto lentissimooooooooooo mi sa week end di formattone se non trovo il probl ciao
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Cerco di dare una possibile soluzione...
![]() Windows Xp tenta sempre di leggere le anteprime di ogni file che gli proponiamo, ora può essere successo recentemente che hai aperto una cartella contenente files di dimensioni enormi e Win, per qualche strano motivo, cerca ripetutamente informazioni. Prova a leggere i suggerimenti contenuti in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816 riguardanti la disattivazione dell'anteprima e quant'altro è consigliato. Riavvia e fammi sapere se si risolve Spero di averci azzeccato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Psiche,
ho seguito il thread che hai postato...e mi sembra che vada tutto meglio, almeno non ho più la cpu al 100% thank's zacchello
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho fatto una prova.....sono andato su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/prestazioni ho notato ke disattivando l'autoprotect di norton la media scende da comincia da 87 e va scendendo arrivando a 19....ho fatto la prova ad aprire poi norton antivirus e il max mi ha portato a 680 circa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
picciotti belli ho risolto il problema.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.