Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2004, 20:05   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Windows Xp professional rallenta solo!

Salve raga.....nn ho mai postato in questa sezione e vi giungo nuovo.....come giunge a me nuova questa situazione ke porto avanti da ieri pomeriggio.all'inizio i rallentamenti erano dati dal lettore dvd ke aveva continui accessi anke se nn c'era nessun disco dentro....si accendeva la lampadina x circa 1 sec ogni 2-3 sec come se volesse cercare un disco mentre facevo normalmente la mia navigata tra le pagine del forum.ho riavviato e sembra esser finito la.adesso ho vere e proprie cadute di connessione.ogni programma è buono x andare il processore sotto sforzo al 100%......attivo emule mentre sento una canzone e l'apertura (come la kiusura) si rivelano delle operazioni lentissime e soprattutto anke con il rallentamento della canzone ke sembra gracchiare.risolvo kiudendo il programma appena aperto ma nn finisce qua.....l'iconcina nella taskbar trova il segnale e qualke sec dopo sparisce.mi han detto del virus blaster (precedentemente ero stato infettato) ma era stato rimosso sta estate ed è stata installata la patch.ho fatto scansioni con il tool symantec......niente.con l'antivirus sempre di symantec.....niente.ho guarda il task manager dove ci sn tutti i processi e ci sn sempre 4-5 svchost.exe di cui 1 appartiene al SERVIZIO DI RETE,1 al SERVIZIO LOCALE e il resto a SYSTEM.poi ho notato sempre nella videata dei processi ke c'è Ciclo Idle di sistema ke ha come cpu a latto 99-98 mentre il resto 00 e mentre scrivo queste pagine l'utilizzo della cpu ha pikki di 45-50% aiutatemi voi...non so ke fare
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 20:16   #2
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Emmò so cacchi!
Sicuramente è qualche chiavetta del registro che fa questo scherzo.
Se non riesci a trovarla da solo (cosa alquanto probabile) io farei così (metodo macchinoso ma dovrebbe funzionare):
-Ti installi un software come jv16 Power Tools, capace di registrare le modifiche al registro in seguito ad un installazione.
-Installi il gioco su un altro pc e controlli attraverso il programmino sopra citato le modifiche avvenute nel registro.
-Segnati le chiavi, cercale sul tuo pc e cancellale.

Metodo 2:
-Sempre con jv16 Power Tools, puoi fare lo scan di registro per trovare le chiavi inutilizzate: se sei fortunato ti trova anche quella che ti da problemi.

Metodo 3:
-Ti reperisci Norton Utilities a fai partire il Norton Windoctor, fa la stessa cosa del jv16 Power Tools ossia di cercherà le "anomalie" nel registro.

Altre soluzioni non mi vengono in mente (oltre al formattone )

Bye!
Old 12-03-2004, 20:32   #3
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Emmò so cacchi!
Sicuramente è qualche chiavetta del registro che fa questo scherzo.
Se non riesci a trovarla da solo (cosa alquanto probabile) io farei così (metodo macchinoso ma dovrebbe funzionare):
-Ti installi un software come jv16 Power Tools, capace di registrare le modifiche al registro in seguito ad un installazione.
-Installi il gioco su un altro pc e controlli attraverso il programmino sopra citato le modifiche avvenute nel registro.
-Segnati le chiavi, cercale sul tuo pc e cancellale.

Metodo 2:
-Sempre con jv16 Power Tools, puoi fare lo scan di registro per trovare le chiavi inutilizzate: se sei fortunato ti trova anche quella che ti da problemi.

Metodo 3:
-Ti reperisci Norton Utilities a fai partire il Norton Windoctor, fa la stessa cosa del jv16 Power Tools ossia di cercherà le "anomalie" nel registro.

Altre soluzioni non mi vengono in mente (oltre al formattone )

Bye!
l'ho fatta la cosa del windoctor oggi pome ma niente........ ho provato cn skandisk...niente...magari file frammentati....niente di niente
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 12-03-2004, 23:14   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

ho scaricato tutte le patch....tool contro i worms e i trojan ma niente.x essere infetto nn lo sono.prima ascoltare musica,girare sul forum,ed emule attivo erano cose normali....ora la musica va a scatti....se la cpu arriva e sta x un pò a 100% cade la connessione..... AIUTOOO
Old 13-03-2004, 00:59   #5
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
azzera tutto e installa da capo il win..fai prima credimi!!c'è qualche cosa che nn va nel tuo pc,e se non riesci a risolvere con i vari tools che ti sono stati consigliati,allora ripristina la tua installazione di win e se nemmeno risolvi,come ho scritto prima,AZZERA!!..
Old 13-03-2004, 09:40   #6
zacchello
Senior Member

L'Avatar di zacchello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
azz....
è da una sett che anch'io sono nella stessa situazione di sell

un nervoso...tutto lentissimooooooooooo
mi sa week end di formattone se non trovo il probl

ciao
Old 13-03-2004, 10:02   #7
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Cerco di dare una possibile soluzione...
Windows Xp tenta sempre di leggere le anteprime di ogni file che gli proponiamo, ora può essere successo recentemente che hai aperto una cartella contenente files di dimensioni enormi e Win, per qualche strano motivo, cerca ripetutamente informazioni. Prova a leggere i suggerimenti contenuti in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816
riguardanti la disattivazione dell'anteprima e quant'altro è consigliato. Riavvia e fammi sapere se si risolve

Spero di averci azzeccato...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 12:40   #8
zacchello
Senior Member

L'Avatar di zacchello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
Psiche,
ho seguito il thread che hai postato...e mi sembra che vada tutto meglio, almeno non ho più la cpu al 100%

thank's
zacchello
Old 13-03-2004, 13:17   #9
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Cerco di dare una possibile soluzione...
Windows Xp tenta sempre di leggere le anteprime di ogni file che gli proponiamo, ora può essere successo recentemente che hai aperto una cartella contenente files di dimensioni enormi e Win, per qualche strano motivo, cerca ripetutamente informazioni. Prova a leggere i suggerimenti contenuti in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816
riguardanti la disattivazione dell'anteprima e quant'altro è consigliato. Riavvia e fammi sapere se si risolve

Spero di averci azzeccato...
psike ho provato....ma nada,la musica va a scatti anke quando apro una pagina web......bah! ci vuole un athlonXp2000 x aprire una pagina web? e x giunta con la musica ke va a scatti......non voglio arrivare al formattone xkè ho un sacco di programmi installati e nn vorrei rifare tutto il lavoro daccapo.anke se cmq a parlare cn voi saranno + di 6-7 mesi ke ho questo xp senza aver avuto mai problemi......sikuramente l'ho installato ancora prima ke si presentasse blaster sulla rete xkè sono stato infettato ai tempi.
Old 13-03-2004, 13:33   #10
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

ho fatto una prova.....sono andato su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/prestazioni ho notato ke disattivando l'autoprotect di norton la media scende da comincia da 87 e va scendendo arrivando a 19....ho fatto la prova ad aprire poi norton antivirus e il max mi ha portato a 680 circa con ovvio scatto della musica ma nn finisce qua.....aprendo nero sono arrivato a toccare ben 1280 con blocco permanente della musica!!!!
Old 14-03-2004, 03:29   #11
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

picciotti belli ho risolto il problema..... anzikè fare un bel formattone o un ulteriore installazione di un altro xp sopra quello ke già c'è sull' hd ho fatto un bellissimo aggiornamento da desktop dello stesso.ho mantenuto le impostazioni di prima,insieme ai programmi ecc, (ke sono feliceeeeee),ho dato una bella revisionatina al sistema con norton windoctor e risolto i vari problemi delle kiavi di sistema......STO PC ORA VIAGGIA DA PAURAAAA! ho mantenuto solo il sp1 e nn il sp2....non so xkè ma sn diffidente dallo scaricare degli aggiornamenti ke sn usciti da poko...... ora sto installando la patch (l'ultima del bollettino microsoft) x evitare il blaster.....mi mancano solo i driver della mia radeon 9700 PRO e sono apposto!!! SONO diffidente anke dai formattoni.....personalmente secondo me l'aggiornamento è meglio dell'ulteriore sovrascrizione di windows xp visto ke i file vengono sostituiti col primo e nn riscritti come nel secondo caso cieeeeo e grazie di tutto boys in sto forum ci sn i migliori....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian