|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Problema con Usb
Ciao raga. Ho un problema con le porte usb del mio picci:
In pratica io ho un flash drive usb da 64 mb (quei mini hard disk portatili che sono usb) e non riesco a farlo funzionare a dovere, il pc lo riconosce e mi dice che funziona correttamente ma si blocca sempre e prima che risco a copiare o salvare qualcosa devo metterla e toglierla una ventina di volte! Ho anche qualche problema con la scheda audio (sb extigy) anch'essa via usb: devo accenderla prima di accender il pc se no non carica i driver e ogni tanto non lo fa lo stesso, costringendomi a riavviare. Problema di driver? Dove li posso scaricare? Mia configurazione: xp 2200+ a7v333 ge force 4 ti 4400 512 mb di ram maxtor 40 gb ata 133 sb extigy dvd pioneer 106s yamaha crw f1 Grazie a tutti.Spero di essere stato abbastanza chiaro.Lele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
Probabile problema driver,
allora questo é un mio consiglio in base ad una esperienza simile: Togli tutti i driver della scheda audio e della penna usb, secondariamente scarica ed installa Reg Clenear o simile, un programma di pulizia del registro di sistema ma con cui puoi fare delle pulizie mirate. Quindi: Opzione software e menu disinstallazione, fai partire la rapida scansione a questo punto devi rimuovere tutti i file di registro che fanno riferimento alla scheda audio e alla penna usb, gli scegli e poi gli elimini. Adesso riavvii e parti con la nuova installazione dei driver Penna usb: prima prova ad aggiornare il firmware e a formattarla Sono delle possibilità, non ti assicuro niente. Buona fortuna, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Grazie mille! Provo poi ti dico qualcosa! Lele
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.