|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che ne pensate di questo portatile ECS?
PRODUTTORE
EliteGroup DENOMINAZIONE DESKBOOK PROCESSORE Transmeta 5800 CPU (1000MHz) MEMORIA RAM 256 MB DDR-RAM DISPLAY 14,1'' RISOLUZIONE DEL DISPLAY 1024 x 768 COLORI FINO A 16,7 MILIONI HARD DISK 30 GB IDE DRIVE LETTORE DVD E MASTERIZZATORE PER CD 24xCDR/12xCDRW/8xDVD/24xCD-ROM GRAFICA SIS 315 Grafica, AGP 4x, 256 Bit 3D Grafica, fino 16 MB Shared Memory SOUND C-Media CM9739 Chipset AC 97 2.2 NETWORK WIRELESS LAN ( 11 MBIT ) + 10/100 MBIT RJ 45 ( COMPATIBILE PER DSL) BATTERIA BATTERIA INTERNA IN LITIO MAUS TOUGHPAD ALTOPARLANTE ALTOPARLANTE STEREOFONICO PRESA DI CORRENTE INCLUSA NEL VOLUME DI CONSEGNA COLLEGAMENTO TELEVISIVO SI ALLACCIAMENTI 4x USB ( USB 2.0 ), 1x LPT, 1x VGA, MODEM 56K DATI/FAX MODEM V.90 STANDARD LETTORE DVD SI MASTERIZZATORE PER CD SI SOFTWARE NO ( LAVORA CON WINDOWS 98/ME/2000/XP ) DRIVER COMPRESO STATO NUOVO ( DUE ANNI DI ASSISTENZA) GARANZIA OFFERTA DAL PRODUTTORE 2 ANNI SERVIZIO IN GERMANIA OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI UN SERVIZIO PICK-UP, NEL CASO DI PROBLEMI CON LA MERCE Pagamento anticipato per bonifico bancario o´ inviare i soldi tramite una lettera raccomandata ( By registered letter). 669 Euri spedizione compresa Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
x 669€....
Devo dire che dato il prezzo, che ricordo su Eba. è di 669€ + SS, è molto appettibile.
Non ha niente a che vedere con gli altri notebook in fatto di prestazioni, non solo grafiche, è troppo inferiore. Ma per utilizzo da PORTATILE mi sembra valido. Se vi interessa ho trovato una recensione in Tedesco ma dai grafici si capisce tutto. Concludo dicendo che da quel che ho capito è + performante un I-Buddie 928(x Intel) o il 929 (x Amd). Ecco il link: http://www.au-ja.org/review-ecsdntm-1.phtml e se vi interessa ecco questo sito interessante: http://www.desknote-shop24.de/
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh pensavo che il transmeta fosse inferiore al C3 di VIA (lo e solo per l'FPU) ed e gia qualcosa comunque credo che il prezzo e molto superiore rispetto a quello che offre (saro un po ignorante su queste cose ma credo che non valga piu di 550 euro)comunque credo che prendero un Dell Inspiron che con 767 euro ti fai un portatilino simile a quello di ECS ma con un monitor 15" P4 e software con licenza ed inoltre un lettore mp3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto
Secondo me è valido x sist-op come Linux (quale distro non saprei dirlo) che forse in alcuni casi sfruttano meglio l'Hw anche quando non è il max.
669 14"Tft+Combo+256DDR+Hd30Gb+4Usb2.0+Lan+56K+Tastiera Tedesca..... non è male, ma se trovi un Dell a quella cifra, che te lo dico a fare....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chissà
Sono molto curioso riguardo a questo eco-notebook, ma di recensioni ho trovato solo quello postate, da quello che ho capito il Transemta 1000Mhz ha la stessa potenza di un PIII 600Mhz....
ma poi chissà, forse utilizzandolo ci si potrebbe render conto che è peggio di un P233MMX... oppure meglio. Sarebbe bello sapere se x esempio i Divx girano, i Mame etc. Io ho trovato una persona che lo ha acquistato e sono in attesa delle sue impressioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Provalo anche tu e magari fai una bella recensione se ne e il caso magari potremmo trovare una valida alternativa ai soliti P4/Centrino/AMD almeno per tutti coloro che desiderano un portatile economico e senza molte pretese ma che sia abbastanza solido
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.