|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Torneo di PES3 su ps2
OCCIOOOOO ragazzi a tutti gli appassionati, di questo gioco di calcio del forum, segnalo la presente iniziativa:
http://www.lanwar.it/pes3/tappe.html La prossima tappa è ad Abbiategrasso questo sabato..... MITTTICOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
azz mi piacerebbe partecipare solo che sono tutte tappe un pò troppo lontane da me...comunque da quello che ho visto è un bel torneo...molto ben organizzato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
carino il torneo, però, per 10euro di iscrizione, direi che uno può pretendere di poter vincere qualcosina di più di un semplice gioco halifax...
anche per la finalissima, una PS2 e qualche accessorio non è mooolto allettante. Quando ho fatto il torneo Sony PS1 (5 anni fa e si giocava con Tekken 2 ![]() (per la cronaca: sono arrivato 3° anche se non mi hanno fatto usare Yoshimitsu ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i premi non sono affatto male secondo me
ti allego anche l'immagine della coppa ![]() beh che dire oltre che l'onore di essere il campione italiano di pes3 avere anche un coppa così da mostrare agli amici ehehhehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La coppa (naturalmente da mettere in bella mostra appena entri in casa) è l'unica cosa interessante
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehhehehhe
a me interessa solo quella il resto è un surplus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.