|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Home o Pro???
Mi accingo al formattone da win2000. io uso il pc solo x giocare eal massimo x masterizzare files personali e utilizzare office. nn navigo in internet (o meglio nn l'ho proprio configurato). è vero che con home edition vado meglio in queste applicazioni (soprattutto x giocare)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: Home o Pro???
Quote:
ma con il tuo sistema dubito che tu riesca a notare differenze nei giochi tra una e l'altra. assicurati di installare almeno il service pack 1 se la tua versione di xp non lo integra, e installa i drive della skeda madre e le DX9 infine i driver skeda video poi tutto il resto. se poi vuoi velocizzare un po' il s.o. sia l'home che il professional c'era un'ottima guida in rilievo, di maurizio xp mi sembra, per l'ottimizzazione dei servizi di xp. configurando a dovere i servizi infatti ho diminuito il tempo dell'avvio del s.o. di una decina di secondi abbondanti. saluti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Home o Pro???
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.