|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
(firenze)amd 1000 + asus a7v133raid
amd 1000@1333+
dissi alpha pep 66+ http://www.overclockers.com/articles299/ http://www.subzeropc.com/store/socketsinks.htm ventola 50 euro Asus a7v133raid con scatola, morta 5euro pref. a mano o sped. a carico di chi compra.
Sai chi sei? ciao Ultima modifica di rinorino : 09-03-2004 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ci osno gli xp 2000 a 45€
per il tuo procio ti offro 25€ + s.s
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ne dubito,
ma: 1 il prezzo è per il proc+dissi(non economico)+ventola(di qualità) 2 se hai schede madri che non supportano xp? 3 puoi comprarti l'xp 4 il 1000 è con moltiplicatore sbloccato della serie buona gira anche a 1400 senza problemi. 5 ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
se ci ripensi io sto qui
ciao
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
di cosa è morta l'a7v 133 ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il bios era ancora impostato a 133 di frequenza x10. e quindi gli risultava un 1466 o 1463 non ricordo. Ho detto ok e riavviato salvando il tutto. Ma non è partita più dopo il reset. ![]() ![]() I componenti li ho tutti testati su una a7v e funzionano. Suggerimenti? ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dai la sigla del 1000 ? sai a quanto arriva ?
è a 100 o 133 ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera provo ![]() grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'a7v133 nn ha ponticelli cmq ....
x la sigla ?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco un ponticello, c'è quello per cancellare la cmos, bene, faccio un pò di manovre ma niente. Faccio la prova del nove rimetto anche il 1100 con cui era saltato tutto avvio e parte tutto. ![]() ![]() ![]() alora la mb funziona ![]() rimetto il 1000 che funzionava sulla a7v niente ![]() diciamo pure che la vendita è sospesa finchè non ci capisco qualcosa. ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn è ke mi posteresti la sigla della cpu ?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Anche io ho quella mobo e non riesce più a tenere il bus a 133 ![]() ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
riassunto definitivo con cui non faccio certo una bella figura e a raccontarlo non ci credo nemmeno io ![]() il 1100 su asus a7v133raid sembrava morto ma sulla a7v funzionava quindi penso è morta la scheda mamma. Provo il 1000 sulla a7v e parte lo metto sulla a7v133raid e non parte, miconvinco che è la scheda mamma morta. Dopo i jamperaggi il 1100 riparte anche sulla a7v133raid. provo il 1000 ma non và. rijamperizzo ma niente. Riprovo il 1000 sulla a7v e non parte nemmeno quella. riprovo il 1100 sulla a7v e invece parte. Conclusione apparente sembra morto il 1000. Conclusione reale io di pc non ne capisco un tubo. e per questo al momento non posso certo vendervi ne la scheda mamma a7133raid ne il 1000. L'unica cosa di cui sono certo del funzionamento è il pep 66 con ventola che funziona su tutto e d'appertutto. magra consolazione. ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se vendi fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.