|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA BRESCIA] 3Com, SB128, CD-Rom, Pinnacle
Come da oggetto, vendo un pò di robina, cominciamo:
NEW 1 Hard Disk Maxtor 541DX 5400RPM 20GB e un Seagate ST320014A stesse caratteristiche. Testati e perfetti, in garanzia ovviamente presso la Maxtor (fa fede il seriale) fino al 26/08/2004. Il seagate è senza garanzia, se me li prendete entrambi vi faccio valere una garanzia personale allo stesso giorno del Maxtor. venduti a e-ven Lettore CD-Rom Creative 52x. Perfetto. Usato pochissimo, vendo causa "recupero" di un lettore DVD per il muletto. Prezzo 15 euro + s.s. ->nuovo prezzo: 12 euro + s.s. NEW Scheda audio Creative SB 128 PCI (c'è il disco driver ma lo devo cercare ) modello CT4810. Prezzo 10 euro + spese spedizione NEW Scheda di rete 3COM modello 3C905B. Prezzo 15 euro + spese spedizione. Scheda di TV Pinnacle PCTV, con telecomando. Manca il ricevitore infrarosso che si collegava alla porta seriale e riceveva il segnale dal telecomando. Il ricevitore è una cavolata da rifarsi, basta procurarsi il chip infrarossi e andare nella sezione modding a leggere la guida apposita. Io non ho tempo di rifarlo. Il chip di acquisizione è il Conexant Fusion, quindi non ha nessun problema di perdita di frame da fonte analogica disturbata. La scheda è il modello mono e senza radio. L'acquisizione è stereo se proviene da fonte stereo (la tv è mono). Prezzo 25 euro + s.s. Come al solito, se c'è qualche ritocco da fare, come da regolamento mi inviate un PVT con il link e adeguo, in caso contrario evitate di contrattare sui prezzi, non sono un nero all'angolo della strada (senza offesa per loro, ovviamente). Regole: - Precedenza consegna a mano nelle zone indicate - Utenti con cui ho trattato scavalcano la coda anche se devo spedire (ho organizzato anche due ordini collettivi in germania, per un totale di oltre 30 utenti che non sono indicati nella firma, se posta uno di loro lo farò notare onde evitare casini con le code). - Pagamento anticipato, no assoluto a contrassegno - Non chiedete di pagare o di spedire in posta prioritaria, si perde troppa roba ![]() Tutta la roba è disponibile dal 4 Marzo in poi causa esame ![]() Eventuali scambi SOLO con cpu AMD "per muletto" (max athlon XP 2400+) Prendo in considerazione anche memorie CF o SD e navigatori GPS non seriali... A BREVE: una catervata di ram pc133 in vari tagli. Il tempo di testarle e fare i prezzi... Ultima modifica di felixmarra : 11-03-2004 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
forse mi interessano i modem 5-6 se sono perfetttamente funzionati
dico.. in 5 minuti deve partire subito . poi cmq dovresti farmi una offerta migliore, lho preso ieri nuovo da SD... ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Re: [PARMA BRESCIA] SDRAM 256MB PC133 + CD-Rom + pinnacle + 56k
Quote:
Comunqe in coda..consegna a mano e yogurt se riusciamo a farcelo stare dentro! ![]() Ciaoz
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: [PARMA BRESCIA] SDRAM 256MB PC133 + CD-Rom + pinnacle + 56k
Quote:
![]() dovrebbero andar bene, cmq te le faccio provare... se non vanno ti restituisco tutto ![]() Per lo yogurt è perfetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [PARMA BRESCIA] SDRAM 256MB PC133 + CD-Rom + pinnacle + 56k
Quote:
![]() ![]() Il problema è che dal 1 in poi sarò totalmente assorbito dall'università, pomeriggi liberi praticamente non ne ho ![]() Passi dal campus? Se vuoi continuamo in pvt.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: Re: [PARMA BRESCIA] SDRAM 256MB PC133 + CD-Rom + pinnacle + 56k
Quote:
coda x pinnacle (non e` la pro vero?!?) ho disponibile una ecs k7s5a nuova e forse un duron 1300 morgan ,scambi?!? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() la pinnacle non è la pro (quindi non è stereo e non ha la radio). Per la roba da scambiare mi dovrebbe star bene, devo solo prendere tra le mie manine il pc del mio amico che ha problemi e capire quale dei due componenti è saltato (visto che ho escluso tutto il resto)... Anche qui, il 4 mi ci metto e in serata ti so dire quale dei componenti mi serve. Se poi ti sta bene ci mettiamo d'accordo per lo scambio, ok? @nin hai pvt! Sono anche doppia faccia, perfette per il 440bx! Ultima modifica di felixmarra : 28-02-2004 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [PARMA BRESCIA] SDRAM 256MB PC133 + CD-Rom + pinnacle + 56k
Quote:
![]() salutoni a nin e huangwei!!!li conosco tutti!!!oppsss...era:le so tutte?!? ![]() ![]() bbyez ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok...allora riassumo e poi aggiorno il post in cima:
ram venduta a nin con consegna a mano. Pinnacle a battalion75 con scambio di mobo o processore (o magari tutti e due, dipende da cosa è rotto nel pc del mio collega). Per la cifra penso che ci si metterà d'accordo senza problemi, tanto i prezzi di sta roba sono molto standard... Coda per i modem: huangwei |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
In ritardo per la scheda TV peccato
![]() Ciao ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
E cmq se non fosse per lo scambio di quei componenti, come da regole iniziali l'avrei data a te con cui ho già trattato... ![]() Cmq ho frugato per casa e ho trovato una scheda di rete 3com PCI 10/100, può interessare? Altrimenti l'aggiungo al post iniziale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
uppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
LIBERO LA RAM 256 pc133
Quindi fatevi sotto..Sorry felix, spiegazioni varie in pvt ![]() Ciao, buona vendita ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
te possino
![]() vabbè, ti ho risposto sul cell... che vi devo dire, la ram è libera, se qualcuno la vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
interessato ram 256mb pc133 30 €+ s.s. con bonifico anche domani
mi faresti un favore fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
domani in culo alla balennottera azzurra!famme sape in pvt ti mando cell x avere conferma (scambio con ecs ddr/sdr e duron 1300(bbyez)
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
@riccardods per me è ok. Ti contatto in privato.
@battalion75 era ieri mattina, ma il prof non si è presentato e l'ha spostato all' 8 ![]() @huangwei nel pomeriggio dovrei testare tutti i modem, ti mando un pvt quando ho fatto per dirti il numero preciso di quelli che vanno senza problemi. Li testerò con una bella prolunga così siamo sicuri che vanno bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.