Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 17:17   #1
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
VOGLIO lo zaino!

Peccato che non riesca a trovarlo!
Ho un portatile con un monitor wide screen 15.4" che misura:

360 x 270 x 25 (front) / 36 (back) mm

e ho cercato in molti negozi ed e-store, ma non sono riuscito a trovare quello che sto cercando, quasi sempre perché gli zaini (a 1 o a 2 spallacci) sono per portatili lunghi meno di 33cm. Ne ero riuscito quasi ad acquistare uno, l'unico che rispondesse alle mie esigenze, sul sito della Tucano, pagando, come previsto, con bonifico bancario anticipato, ma mi sono visto annullare l'ordine perché "il prodotto non è disponibile e non è più in commercio!"

HELP!
Old 02-03-2004, 17:19   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: VOGLIO lo zaino!

Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD
Peccato che non riesca a trovarlo!
Ho un portatile con un monitor wide screen 15.4" che misura:

360 x 270 x 25 (front) / 36 (back) mm

e ho cercato in molti negozi ed e-store, ma non sono riuscito a trovare quello che sto cercando, quasi sempre perché gli zaini (a 1 o a 2 spallacci) sono per portatili lunghi meno di 33cm. Ne ero riuscito quasi ad acquistare uno, l'unico che rispondesse alle mie esigenze, sul sito della Tucano, pagando, come previsto, con bonifico bancario anticipato, ma mi sono visto annullare l'ordine perché "il prodotto non è disponibile e non è più in commercio!"

HELP!

io ho quello della tucano e c'è un negozio in zona che li vende, se vuoi te lo compro e te lo spedisco
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 17:25   #3
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Quando si dice una risposta veloce!
Ma intendi dire questo:

o questo:

Perché, misure alla mano, sono gli unici 2 che conterrebbero il mio note (io avevo chiesto il 1°).
In ogni caso: GENTILISSIMO, già solo per il pensiero
Old 02-03-2004, 17:27   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Quando si dice una risposta veloce!
Ma intendi dire questo:

o questo:

Perché, misure alla mano, sono gli unici 2 che conterrebbero il mio note (io avevo chiesto il 1°).
In ogni caso: GENTILISSIMO, già solo per il pensiero

nessuno dei due
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 02-03-2004, 17:29   #5
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

questo:
http://www.tucano.it/ITA/imgcl/BACK-T.jpg

Descrizione
Zaino a due spallacci, giovanile e informale per il trasporto di notebook e playstation. Dotato di vari spazi, tasche e taschine per contenere tutto quello che può essere necessario in ufficio, all'università e a scuola.

Dati tecnici
ESTERNE: cm 32X39X15 INTERNE: cm 30X37X10 TASCA: cm 30X23X4
Old 02-03-2004, 17:34   #6
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Mi dai il link alla pagina del prodotto??? Possibile che non riesca a trovarlo?
Old 02-03-2004, 17:47   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

http://www.tucano.it/ITA/wcProductCa...oductCode=BACK

comunque mi dispiace deluderti
ho appena guardato
il portatile di mio fratello ci sta a filo
ed è largo 32
pure io sono nella tua stessa situazione, ho ordinato l'8600 e devo cambiare zaino
Old 02-03-2004, 18:30   #8
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante!

Ho trovato un altro zaino molto interessante, che finora era sfuggito alle mie ricerche: questo Kensington che, purtroppo, però, si trova solo sul sito estero e che, in Italia, sembrerebbe non vendere nessuno!

Ultima modifica di AlexGOD : 02-03-2004 alle 19:02.
AlexGOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:43   #9
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Io ho risolto comprando la borsa zaino modello america della tucano.
Lì il mio note (wide da 15.4...dalle dimensioni si direbbe uguale al tuo(è un toshiba M30?)) ci sta anche largo perchè è fatto addirittura per i 17".
Effettivamente è un po' ingombrante però è molto ben imbottito e una volta messo in spalla non dà fastidio.
Di lato ha una maniglia per cui si può anche portarlo a mano come una normale valigetta eoppure come una borsa porta nb normale.
Lo dovresti trovare sul sito della tucano e almeno fino al mese scorso lo avevano nei computer discount.
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:16   #10
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Re: Re: VOGLIO lo zaino!

Quote:
Originariamente inviato da riaw
io ho quello della tucano e c'è un negozio in zona che li vende, se vuoi te lo compro e te lo spedisco
mi dici il negozio?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 11:52   #11
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

sono di Milano quindi potrei andare di persona
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 03-03-2004, 12:04   #12
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Quote:
Originariamente inviato da xwang
Io ho risolto comprando la borsa zaino modello america della tucano.
Lì il mio note (wide da 15.4...dalle dimensioni si direbbe uguale al tuo(è un toshiba M30?)) ci sta anche largo perchè è fatto addirittura per i 17".
Effettivamente è un po' ingombrante però è molto ben imbottito e una volta messo in spalla non dà fastidio.
Di lato ha una maniglia per cui si può anche portarlo a mano come una normale valigetta eoppure come una borsa porta nb normale.
Lo dovresti trovare sul sito della tucano e almeno fino al mese scorso lo avevano nei computer discount.
Effettivamente non avevo notato questo:

xwang, per caso, avresti qualche altra immagine della borsa quando la utilizzi sotto forma di zaino? Comunque hai "indovinato", ho un M30-154.

Così la borsa diventa molto più interessante e, credo, che come prezzo sia più o meno simile, se non inferiore, alla Altoprofilo che mi piaceva tanto!
Magari è anche possibile da trovare!!!
Old 03-03-2004, 12:06   #13
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Effettivamente non avevo notato questo:

Così la borsa diventa molto più interessante e, credo, che come prezzo sia più o meno simile, se non inferiore, alla Altoprofilo che mi piaceva tanto!
Magari è anche possibile da trovare!!!

si ma secondo me, usato come zaino, fa pena (di estetica), poi son gusti...
ho trovato anche lo zaino adatto, sullo store dell, costa 50 euro + 24 di spedizione, ma ordinandolo con il portatile pago solo i 50 euro, e alla fine prenderò questo.
mi sta sul c...o però dover vendere il mio di zaino perchè è troppo piccolo
Old 03-03-2004, 12:43   #14
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Sul fatto che esteticamente non sia un granché mi trovi d'accordo, specie se confrontato con uno zaino vero (infatti si parlava anche in termini di "ho risolto il problema così")... ma, tutto sommato, la soluzione non mi dispiace, tanto più che un altro bonifico bancario anticipato (questa volta alla Dell) non mi va proprio di farlo.
Lo zaino di cui parli è anche abbastanza bello:

e non costa molto, ma 24€ di spese di spedizione sono troppe per una sola borsa (se la prendi col portatile è tutto un altro paio di maniche, ovviamente).
Old 03-03-2004, 17:28   #15
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Ma proprio non vogliono farmela comprare una borsa per il mio portatile!!!
1) Mando una mail al CD più vicino a dove vivo e mi rispondono che hanno la borsa, ma devo telefonare per conferma.
2) Telefono e mi dicono che hanno una sola borsa e possono venderla da un momento all'altro, alché gli chiedo di bloccarmela per 20minuti
3) Mi fiondo lì (poco meno di mezz'ora) e un commesso mi indica lo scaffale, dove, OVVIAMENTE, non trovo la borsa
4) vado verso la cassa e la vedo! E' lì vicino! Me l'hanno messa da parte, che gentili!!!
5) COCENTE DELUSIONE: era stata appena venduta al signore alla cassa
6) il commesso mi guarda, io gli spiego e mi dice: "Che le avevo detto a telefono? La potevamo vendere nel giro di 10 min!"

La vedo... mi perseguita... è nera e me la porto sulle spalle!... E NON E' UNA BORSA ZAINO!!!... è una carogna nera!

Ma prima o poi ci riuscirò... magari già domani
Old 03-03-2004, 17:31   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Ma proprio non vogliono farmela comprare una borsa per il mio portatile!!!
1) Mando una mail al CD più vicino a dove vivo e mi rispondono che hanno la borsa, ma devo telefonare per conferma.
2) Telefono e mi dicono che hanno una sola borsa e possono venderla da un momento all'altro, alché gli chiedo di bloccarmela per 20minuti
3) Mi fiondo lì (poco meno di mezz'ora) e un commesso mi indica lo scaffale, dove, OVVIAMENTE, non trovo la borsa
4) vado verso la cassa e la vedo! E' lì vicino! Me l'hanno messa da parte, che gentili!!!
5) COCENTE DELUSIONE: era stata appena venduta al signore alla cassa
6) il commesso mi guarda, io gli spiego e mi dice: "Che le avevo detto a telefono? La potevamo vendere nel giro di 10 min!"

La vedo... mi perseguita... è nera e me la porto sulle spalle!... E NON E' UNA BORSA ZAINO!!!... è una carogna nera!

Ma prima o poi ci riuscirò... magari già domani

a me hanno fatto lo stesso fottuto scherzo 3 volte quei 2 coglioni del computer discount di lodi.
si vede che gli fanno un test d'ingresso per vedere se sono abbastanza deficenti, che vuoi che ti dica...
Old 03-03-2004, 18:14   #17
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

ma, cmq la borsa-zaino di CD non mi soddisfa, ho visto un bel zaino da Mediaw@rld ma costava 99 Euro idem per Mondadori
Old 03-03-2004, 19:14   #18
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

e dello zaino tucano venduto da infomani@k?
alla pagina :
portatili e palmari-->borse
il quartultimo prodotto 7345
Old 03-03-2004, 19:45   #19
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e trovando la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante!

Ho trovato un altro zaino molto interessante, che finora era sfuggito alle mie ricerche: questo Kensington che, purtroppo, però, si trova solo sul sito estero e che, in Italia, sembrerebbe non vendere nessuno!
questo zaino è veramente stupendo..
gli altri visti in questo topic mi sembrano esteticamente orrendi, anche se svolgono sicuramente il loro lavoro!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 20:09   #20
giustoz
Member

L'Avatar di giustoz

Iscritto dal: Mar 2002
da aprile in italia....a me piace molto!!!http://www.kensington.com/html/3208.html

Notebook Fujitsu-Siemens Amilo D1840: bellissimo schermo da 15,4", p4 HT 2,8gb, 512mb ram, ati radeon mobility 9600 128mb, dvd+rw ricoh 24x16x8x2,4x2,4x, hd 80gb......
giustoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian