|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quale prendereste?
ciao raga devo prendere una fotocamera ma non vorrei spendere tanto così mi sono orientato su 3 modelli:
la nikon lite touch 70w la kodak cx 6200 e la fujifilm q1 mi date un consiglio? voi quale prendereste tra le 3?? vorrei andare tra un oretta, che mi dite? ah avevo visto pure una canon a 99euro, ma non ricordo il nome, mi pare fosse u80 o roba del genere, ho trovato in rete solo la powershot a80 ma costa sui 350 e non credo quindi sia quella che ho visto io. raga è urgente, confido in voi. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: ATZARA
|
ma.... la nikon non è una digitale..
la kodak si.. tu vuoi una digitale o una "analogica"???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si infatti m'ero sbagliato un pò
![]() cmq sia ho già preso la kodak, l'unico problema è che devo x forza comprare una memoria aggiuntiva, 8mb son pochini no? ps. ho preso un caricabatterie a parte e anche se non ho ancora provato pare che devo togliere le batterie ogni qualvolta voglio caricarle, che dici devo menare il negoziante? faccio smp le cose in fretta e furia uff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ATZARA
|
credo che il caricabatterie a parte sia praticamente obbligatorio.. non mi sembra il caso (anche se la macchina magari lo permette) di ricaricare con la macchina....8 MB sono pochissimi.. prendi una 128 MB almeno.. e vai sul sicuro.. ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.