|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Consiglio su ragazza...
ciao a tutti vi scrivo perchè ho un dubbio fortissimo riguardo la mia ragazza.
praticamente sembrava andasse tutto bene e siamo insieme da 6 mesi. Tutto ad un tratto mi dice che vuole una attimo di pausa perchè è confusa.... il fatto e che un suo compagno di classe( diciamo un belloccio ma stupidissimo) fa il jonny con lei ..insomma fa un po troppi complimenti. Adesso lei nn sa cosa fare mi ha detto che lui le piace ma solo a livello estetico, perchè dentro è un totale imbecille, e quindi ha dei dubbi sui noi.. Lei ci ha pensato due giorni e oggi mi ha detto che vuole rimanere con me. Adesso cosa dovrei fare io? fidarmi? voi cosa fareste? sono in crisi, ho pianto per due giorni senza lei e ora che vuole tornare nn so come comportarmi.. ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Consiglio su ragazza...
Quote:
io andrei a parlare col tipo in questione informandolo di non fare il cretino con la tua ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Consiglio su ragazza...
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Consiglio su ragazza...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Consiglio su ragazza...
Quote:
E figurati se il solito fighetto non si mette in mezzo :roll: , e' difficile darti un consiglio , a me se uno rompe alla mia ragazza mi girano di brutto , fai presente a quel tipo che lei e' fidanzata con te , poi visto che lei vuole stare con te , fatti chiarire se ne e' convinta al 200%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio su ragazza...
Quote:
giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si vabbè ma ragassi....non è che dovete andare in giro a proteggere il rapporto dagli altri.
Voglio dire lui è un uomo e fa il suo lavoro ![]() Una ragazza se è davvero interessata a te non dovrebbe nemmeno vederli gli altri ragazzi......quindi è lei che deve darsi una regolata.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ok ,a se questo continua a mettersi in mezzo prima o poi mi duole dirlo ma penso che l'insicurezza da parte della mia ragazza arrivi...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho pensato anche di parlare con questo "tipo", ma sono sicuro che nn riuscirei a parlare civilmente.
ieri da nervoso ho spaccato una vetro di casa e ho ammaccato il cofano della mia macchina! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Immagino che sia dura (a chi non è capitato)...però davvero,se dovesse scegliere lui puoi prendertela solo con lei.
Incazzati Piangi Fattela passare E cerca qualcuna che ti meriti davvero ![]() Se invece è interessata davvero a te....andrà tutto bene. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca di chiarire il tutto in modo civile , sforzati di non farti prendere dal nervoso che poi complichi tutto , con lui puoi fare le tue ragioni in maniera tranquilla , poi se la tua ragazza tiene a te x esperienza ti dico di non preoccuparti troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
forse vuol dire che lei non è così presa o magari che è piccola, boh? se un giorno arriva uno bello fisicamente che sa mettere in fila 4 parole, lei che fa, si pone ancora più dubbi? Forse dovresti pensare di ridimensionare il rapporto... ma è molto difficile
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la cosa brutta è che lei dopo 6 mesi che stiamo insieme, ha messo in discussione il nostro rapporto per un idiota da lei stessa definito tale!
Mi fa troppo male pensare a tutte le volte che mi diceva "ti amo" e adesso invece era quasi indecisa tra lui e me...sto troppo male!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io penso cmq che lei è innamorata di me. Moltissime volte è capitato che si mettesse a piangere per delle piccole discussioni e poi mi dicieva che aveva paura di perdermi..
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando sono piccole le ragazze sono un po' volubili , a volte non hanno le idee chiare , ma tu hai dei sentimenti e non puoi andarci di mezzo , dunque fatti chiarire da lei che tiene a te in maniera chiara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io la lascerei al volo..
ma che ca..o ..sai la ferrari mi piace molto ma tu consumi poco ... nn li sopporto sti ragionamenti. io la penso così almeno..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.