Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2004, 22:24   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Consiglio su ragazza...

ciao a tutti vi scrivo perchè ho un dubbio fortissimo riguardo la mia ragazza.

praticamente sembrava andasse tutto bene e siamo insieme da 6 mesi. Tutto ad un tratto mi dice che vuole una attimo di pausa perchè è confusa....
il fatto e che un suo compagno di classe( diciamo un belloccio ma stupidissimo) fa il jonny con lei ..insomma fa un po troppi complimenti.
Adesso lei nn sa cosa fare mi ha detto che lui le piace ma solo a livello estetico, perchè dentro è un totale imbecille, e quindi ha dei dubbi sui noi..
Lei ci ha pensato due giorni e oggi mi ha detto che vuole rimanere con me.

Adesso cosa dovrei fare io?
fidarmi?

voi cosa fareste?

sono in crisi, ho pianto per due giorni senza lei e ora che vuole tornare nn so come comportarmi..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:25   #2
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Re: Consiglio su ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

praticamente sembrava andasse tutto bene e siamo insieme da 6 mesi. Tutto ad un tratto mi dice che vuole una attimo di pausa perchè è confusa....
il fatto e che un suo compagno di classe( diciamo un belloccio ma stupidissimo) fa il jonny con lei ..insomma fa un po troppi complimenti.
Adesso lei nn sa cosa fare mi ha detto che lui le piace ma solo a livello estetico, perchè dentro è un totale imbecille, e quindi ha dei dubbi sui noi..

fidarmi?

voi cosa fareste?

sono in crisi, ho pianto per due giorni senza lei e ora che vuole tornare nn so come comportarmi..

io andrei a parlare col tipo in questione informandolo di non fare il cretino con la tua ragazza
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:26   #3
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Re: Consiglio su ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io andrei a parlare col tipo in questione informandolo di non fare il cretino con la tua ragazza
Sbagliatissimo....è la sua ragazza che deve avere le idee chiare.
Old 07-03-2004, 22:29   #4
Puccio Bastianelli
Senior Member

Re: Re: Re: Consiglio su ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
anche, però a me darebbe un fastidio enorme sapendo che un altro fa lo str@nzo con la mia girl
Old 07-03-2004, 22:29   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Consiglio su ragazza...

Quote:

fidarmi?

voi cosa fareste?

E figurati se il solito fighetto non si mette in mezzo :roll: , e' difficile darti un consiglio , a me se uno rompe alla mia ragazza mi girano di brutto , fai presente a quel tipo che lei e' fidanzata con te , poi visto che lei vuole stare con te , fatti chiarire se ne e' convinta al 200%.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:30   #6
Puccio Bastianelli
Senior Member

Re: Re: Consiglio su ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E figurati se il solito fighetto non si mette in mezzo :roll: , e' difficile darti un consiglio , a me se uno rompe alla mia ragazza mi girano di brutto , fai presente a quel tipo che lei e' fidanzata con te , poi visto che lei vuole stare con te , fatti chiarire se ne e' convinta al 200%.

giusto
Old 07-03-2004, 22:30   #7
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
esatto
Old 07-03-2004, 22:30   #8
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003

Quote:
è la sua ragazza che deve avere le idee chiare.
verissimo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:32   #9
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Si vabbè ma ragassi....non è che dovete andare in giro a proteggere il rapporto dagli altri.

Voglio dire lui è un uomo e fa il suo lavoro

Una ragazza se è davvero interessata a te non dovrebbe nemmeno vederli gli altri ragazzi......quindi è lei che deve darsi una regolata.
Old 07-03-2004, 22:34   #10
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

si ok ,a se questo continua a mettersi in mezzo prima o poi mi duole dirlo ma penso che l'insicurezza da parte della mia ragazza arrivi...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 07-03-2004, 22:36   #11
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ho pensato anche di parlare con questo "tipo", ma sono sicuro che nn riuscirei a parlare civilmente.

ieri da nervoso ho spaccato una vetro di casa e ho ammaccato il cofano della mia macchina!
Old 07-03-2004, 22:40   #12
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Immagino che sia dura (a chi non è capitato)...però davvero,se dovesse scegliere lui puoi prendertela solo con lei.

Incazzati
Piangi
Fattela passare

E cerca qualcuna che ti meriti davvero

Se invece è interessata davvero a te....andrà tutto bene.
Old 07-03-2004, 22:40   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
ho pensato anche di parlare con questo "tipo", ma sono sicuro che nn riuscirei a parlare civilmente.

ieri da nervoso ho spaccato una vetro di casa e ho ammaccato il cofano della mia macchina!

Cerca di chiarire il tutto in modo civile , sforzati di non farti prendere dal nervoso che poi complichi tutto , con lui puoi fare le tue ragioni in maniera tranquilla , poi se la tua ragazza tiene a te x esperienza ti dico di non preoccuparti troppo.
Old 07-03-2004, 22:46   #14
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
si ok ,a se questo continua a mettersi in mezzo prima o poi mi duole dirlo ma penso che l'insicurezza da parte della mia ragazza arrivi...
questo è il punto.

forse vuol dire che lei non è così presa o magari che è piccola, boh?

se un giorno arriva uno bello fisicamente che sa mettere in fila 4 parole, lei che fa, si pone ancora più dubbi?

Forse dovresti pensare di ridimensionare il rapporto... ma è molto difficile

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:46   #15
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

la cosa brutta è che lei dopo 6 mesi che stiamo insieme, ha messo in discussione il nostro rapporto per un idiota da lei stessa definito tale!

Mi fa troppo male pensare a tutte le volte che mi diceva "ti amo" e adesso invece era quasi indecisa tra lui e me...sto troppo male!
Old 07-03-2004, 22:47   #16
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

io penso cmq che lei è innamorata di me. Moltissime volte è capitato che si mettesse a piangere per delle piccole discussioni e poi mi dicieva che aveva paura di perdermi..
Old 07-03-2004, 22:49   #17
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
la cosa brutta è che lei dopo 6 mesi che stiamo insieme, ha messo in discussione il nostro rapporto per un idiota da lei stessa definito tale!

Mi fa troppo male pensare a tutte le volte che mi diceva "ti amo" e adesso invece era quasi indecisa tra lui e me...sto troppo male!

Quando sono piccole le ragazze sono un po' volubili , a volte non hanno le idee chiare , ma tu hai dei sentimenti e non puoi andarci di mezzo , dunque fatti chiarire da lei che tiene a te in maniera chiara.
Old 07-03-2004, 23:02   #18
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
io la lascerei al volo..

ma che ca..o

..sai la ferrari mi piace molto ma tu consumi poco ...

nn li sopporto sti ragionamenti.

io la penso così almeno..
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian