|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
se il bios non parte!
se per caso nelle mie prossime modifiche hardware arrivassi al punto che il pc non caricasse nemmeno il bios cosa devo fare?
ho sentito di resettare il bios dalla mobo!levare la batteria della mobo! come si fa? mi e` successo un altra volta (il mio primo overclock) , ho portato il pc da un amico e lui mi ha sistemato tutto senza darmi nessuna spiegazione! non ha voluto! grazie per i consigli che mi darete!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rispondete uno alla volta altrimenti non capisco nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se togli la batteria ke cè sulla mobo, restti il buios, e lo riporti a default!!cmq la batteria devi tenerla staccata qualche secondo!!CIAO!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questa funziona la tengono tutte le mobo?
la mia e` vecchiotta! e` una jetway bx2000 del 1999 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, tutte togliendo la batteria!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa la mia ignoranza ma quanta e` questa batteria?
quanto una batteria di un orologio da polso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un po' più grossa, se guardi la mobo la vedi, cmq sarà 2 cm di diametro!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie!
! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
una pila da orologio, nn e' una batteria da macchina, cioe' voglio dire,apri il case e la vedi al volo .
Ha un gancio,lo tiri su e la batteria scende. EDopo accendi il pc e lo lasci acceso senza batteria 2 minuti. Dopo di che la rimonti e riaccendi il pc,e dopo riparte con le impostazioni dsel bios originali. ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi appena levo la betteria devo prima accendere il pc e lasciarlo acceso per un paio di minuti prima di rimetterla ? vero?
ho capito bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
|
Quote:
![]()
P4 2,80 GHz @ 3,4 GHz!! Dual channell Kingston pc3200 512 MB DDR400 - Timings 2,5 3 2 6 !! RADEON 9200 256 MB MOBO ASRocK P4VT8 - HDD Maxtor 80 GB - DVD Toshiba- Masterizz.LG- Home Theater System 4500P 5.1 della TRUST.Ali Q-TEC 450W Il tutto ben Moddato!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Leggi sul manuale della tua mobo.... in molte mobo c'è un jumper da togliere per 2-3 secondi poi rimettere... in pratica fa la stessa cosa che togliere la batteria. Altre mobo resettano il cmos tenendo permuto il tasto INS all'accensione.
Bye!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
!! questi consigli mi sono serviti in questo fine settimana di test!!
!!grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.