|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Ghedappa!
ma quanto li odiooooooooo
parlo di quella pubblicità che esce ogni 4 minuti del servisio dove scaricare suonerie quel dannato QUATTROOTTOQUATTRONOVENOVE ![]() ![]() ![]() ![]() oggi i soliti 3 imbecilli (sdraiati nella maniera più impensabile su un divano e su un tavolo) hanno fatto questo meraviglioso discorso -lui: ma abbiamo fatto bene a saltare lezione di matematica per starcene a casa a non far niente? Lei: ma certo! così io posso aggiornare la mia suoneria dal Quattroottoquattronovenove compilescìon! Lui: è vero, adesso ti faccio vedere : (che cazzo serve farle vedere come funziona se lo sa già) mando un essemmesse al quattrottoquattronovenove con la F di "fuori dal tunnel" ed ecco qua: ti tititititit ittiti tititi ecc ecc ![]() ![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo ma non ce la faccio più: questa pubblicità è ossessionante, oltre a essere diseducativa e idiota ![]() Ripeto, scusatemi per lo sfogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
L'ho vista anch'io, dei perfetti idioti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ma come si a far finta di ballare con quelle 'zzo di suonerie?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
è molto diseducativa, saltare una lezione per scaricarsi una suoneria??
ma almeno saltala e statt' addurmit alla cas almen t' repus ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
![]() ![]() ![]() è anche per queste cose che ho praticamente smesso di guardare la tv. ogni volta che la accendevo trovavo solo programmi e pubblicità che mi facevano inc...are e poi a che mi serve scaricare le suonerie? sono sempre al politecnico, e quindi il cell è silenzioso ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
bah, campione nel mondo. E questo chi è allora? ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sarebbe da idioti comprare le suonerie da loro quando le puoi trovare gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 09-03-2004 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 09-03-2004 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si pubblicità decisamente irritante... come del resto quella della chat sms...
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
vedi, anke il fatto ke tu ne stia parlando, vuol dire ke l'hai seguita, e quindi vuol dire ke stà facendo pubblicità!!!!!!
è questo l'obbiettivo della pubblicità!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la pubblicità mi pare che abbia più successo se cerca di legittimare un comportamento, anche idiota, infatti funziona di più su chi non ha consapevolezza di quello che è inscenato (bè veramente mi pare che agisca per lo più su motivi inconsci anche complessi studiati freddamente e approfonditamente a tavolino), dicevo, perchè magari si sente rappresentato in quel comportamento e fatto questo si apre un filone d'oro e prolifico perchè è più facile non riflettere prima di aver riflettuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grande aggiornamento!
oggi le due imbecilli sdraiate su un divano hanno tenuto la seguente conversazione: ".... e così quel ragazzo mi ha detto di non chiamarlo più" "BEH, mEGLIO, TANTO AVEVA UNA SUONERIA VERAMENTE BRUTTA...." "hai ragione, non come noi che abbiamo le nuovissime suonerie della quattrottoquattrozeronove compilescion! " datemi un IDRANTEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.