|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
[ROMA + sped] Alimentatore 400W
VENDUTO!! POTETE CHIUDERE
Vendo un alimentatore ATX 400W, media qualità, anche se fino ad ora mi ha retto tutto & oltre, causa passaggio ad ali Zalman per la silenziosità! ho parecchia roba sul pc e sempre retto ![]() P4 2,4Ghz @ 2,6 1GbRAM Radeon 9500PRO 4HD (2 in Raid) 5 ventole 4 neon credo possa bastare... ![]() preferico prima consegna a mano zona Anzio-Lavinio, poi è uguale Roma o spedizione. Il prezzo è di soli 18 eurini a mano, 25 con spedizione. Fatemi sapere Ciao ![]() VENDUTO all' utente MLK!!! Ultima modifica di OpenMind : 09-03-2004 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dai raga fatevi sentire, si può trattare sul prezzo se volete....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
interessato con scambio a mano a roma
pero fammi sapere marca, amperaggi ed eventuale garanzia sul prezzo...... sarebbe da rivedere dato che oramai si trovano nuovi (purtroppo per te, se vuoi ti do i link dei negozi...) sui 12/13€ + iva |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se vuoi ci possiamo vedere stasera a Roma per 15 euro! proprio stasera mi devo vedere con una persona per altri affari...
per quanto riguarda amperaggi ecc se vuoi li vedi stasera e vedi anche la marca. Comunque è un ali di quelli generici, ed è senza scontrino pechè ha ormai un annetto e comprato insieme ad un case. ti dico che l'ho usato davvero poco, credimi! fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non voglio fare la parte del tirchio ma
purtroppo il prezzo lo fa il mercato nuovo l'ho trovato a 12+iva =14,40€ posso arrivare a 12 se ci vediamo in zona parioli o torrevecchia |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
giusto per non fare un altro viaggio, stasera a cinecittà per 12 euro.
dai che cinecittà va bene... |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sulla tuscolana, all'altezza della metro... che ne dici?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Venduto all'utente MLK!!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() e chi e'? dove sta? almeno liquidami con una scusa... |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
nessuna scusa, mi ha offerto 20 euro e ho colto la palla al balzo!
con te eravamo sui 13. se ti vuoi adeguare al prezzo poi facciamo tutto quello che vuoi...eheheh scherzo ciao, scusa mi rendo conto che dovevo avvertirti prima |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
prendo anche io la palla al balzo ... OpenMind e MLK siete sospesi entrambi x 10gg.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.