|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Consiglio su quale pc tenere!
Ecco il mio dubbio.....
Ho due schede madri con relative cpu: Epox 8KTA+ con un Duron 800 Matsonic con un Celeron 1.700 (la scheda madre ha scheda video integrata e non ha slot agp) Non so quale tenere per il mio secondo pc! Non mi serve per giocare (infatti ci metto sopra solo una GeForce 32 MB) ma il fatto che con l'AMD la scheda madre sia per lo meno aggiornabile non mi dispiace affatto. Sicuramente il Duron è il più lento ma con pochi euro, se proprio mi serve posso aumentare la cpu. Ma ribadisco che la cosa non mi serve. Diciamo che è un pc "di scorta" per fare poche cose o semplici operazioni. Navigare, Word, Excel.... niente di esagerato. Io terrei l'Amd anche se meno potente...... faccio bene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tieni il primo....il duron è un processore di marmo che non ti molla mai ed inoltre la mobo ti permette volendo di aggiornare la cpu. Tieni presente che se ti serve per scaricare, il duron va benissimo perchè consuma pochissimo.
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tieni il duron. se tanto non ti serve tanta potenza il celeron 1700 sarebbe sprecato. mentre in un futuro, se ti servirà più potenza, con pochi € nel primo caso metti un processore molto più prestante, nel secondo caso dovresti cambiare la scheda madre, spendi di più e devi installare tutto da capo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io ho un duron 800 acceso 24su24 a scaricare nella stanza in cui dormo con ventola del dissipatore a 5v....xfetto + volte ho pensato di aggiornarlo con un duron 1300 ma x ora nn ne sento il bisogno!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Avevo già deciso di tenermi il Duron... anche perchè tutti gli altri pc di casa sono Amd
Non è tanto per il consumo.... questo è un pc di scorta da usare ogni tanto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.