|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Curiosità su riparazione Kodak.
Voglio fare una domanda agli espertoni della sezione , sperando mi tolgano sta curiosità.
1 mesetto fa , contatto l'assistenza Kodak : la mia Dx6340 è improvvisamente morta. Faccio tutti i passaggi burocratici e spedisco in Belgio. Dopo 2 settimane mi torna , e la provo . I risultati sono questi : ![]() ![]() Come si vede chiaramente , usando lo zoom , verso l'angolo sx in alto compare una macchia , un'ombra scura circolare. Diffetto che prima della riparazione non si presentava. Io penso subito che aprendo la cam o m'hanno sporcato il sensore o una lente interna ( ovviamente avevo pulito l'obbiettivo con appositi prodotti.) Così ricontatto l'assistenza e gliela rispedisco. Ieri mi torna , ed il diffetto è sparito. Ora la curiosità è questa: nel documento alleggato nel pacco , c'è scritto che hanno sostituito la " CCD board ". Ma insomma , che han riparato? mi han sostituito il sensore? la scheda integrata dove sta il sensore?? Se qualcuno mi illumina... Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
da come hanno scritto ti hanno sostituito la schedina dove è montato il sensore (con tutto il sensore si intende), in realtà penso che ti hanno pulito il sensore da un granello di polvere.
Chi stà in un centro assistenza esagera sempre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
probabile che tu abbia un 'coso' di sporco sul sensore. faglielo presente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Chissà dove l'avevano aperta la cam prima..mentre si mangiavano un sachetto di patatine Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!