|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
altervista.org!
m'hanno segato l'account!
la loro mail! Ciao, l'account ojas è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento, per maggiori informazioni puoi consultarlo qui: http://www.altervista.org/regole.php Note aggiuntive: art. 3.4 regolamento interno il regolamento dice 3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso. ma che cazzo il mio cd ora???? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Effettivamente l'avevo letto quel punto..infatti credo che prima o poi lo segheranno anche a me se non mi decido a farci almeno un paginetta!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La faccio fare da Scop quasi quasi
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
guarda che se ti ci metti una anche brutta la fai
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
http://nijoweb.altervista.org/ A casa magari ti posto le schermate per tirar sù la paginetta...
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 04-03-2004 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
ma scusa...apri front page...scrivi: "CIAO", fai inserisci foto...ci metti una tua foto nudo sotto la doccia e salvi con il nome index.gtml o come ti pare a te se non vuoi farla aprire automaticamente...la uppi sul tuo spazio ed hai risolto...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Loro il mancato utilizzo come lo rilevano? dalla mancanza del file index? ma non ne mettono uno già loro.
Non è che piuttosto rilevano la presenza di materiale e la mancanza di qualsiasi link diretto ad esso? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
se uso word? |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
www.suoch.altervista.org |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che loro hanno un "compilatore" farlocco che ti permette anche di mettere alcuni script in java(spero di aver azzeccato) come il guest book.
E' proprio nel pannello di controllo, basta cliccare su "html" in una delle colonne affianco a "index.html" Ecco cosa ne ho ricavato: http://www.nicuzza.altervista.org/ Però non capisco perchè non mi accetta il colore viola come sfondo...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-03-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
http://fabius000.altervista.org ho dei probl però! non riesco a fare salva con nome ai pulsanti |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Royo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.