|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
modem adsl ethernet
Un domanda fore stupida, se ho un modem ethernet mio cioè non quello autoinstallante fornito dal provider, dopo avere installato i driver come faccio la connessione? E' ipotetico, nel senso che ho alice con il suo cd, ma se un domani mi capitasse un modem e riuscissi a restituire quello di telecom, mi sarebbe molto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
accesso remoto?
... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
si....
accesso remoto/crea nuova connessione ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
ah tutto li? pensavo che fosse diverso dalla creazione di una connessione con modem analogico
![]() Mi vado a cospargere di cenere per la domanda scema scusate piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
nono devi fare accesso remoto/crea nuova connessione e poi (se non mi ricordo male) connessione ad internet a banda larga , quindi segui le istruzioni che ti appaiono in ogni maschera
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma non basta impostare internet exp(oppure il browser) per la navigazione via lan?
cioe dargli che trovi automaticamente la connesione? forse è diverso dal router? poi ti connetti via browser,no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.