|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
consiglio portatile
Ciao Ragazzi, volevo acquistare un portatile. Visto che ne capisco poco (sui portatili) avevo bisogno di qualche consiglio.
L'utilizzo che ne farei sarebbe quasi esclusivamente per lavoro, ma niente grafica, quindi office, poco per il divertimento ludico. Le caratteristiche che cercavo sono: - prezzo contenuto: intorno a 1300/1400 € - peso limitato - buona autonomia accetto anche proposte di pc con prezzo superiore a quella cifra, purchè giustificata. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Ciao Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: consiglio portatile
Quote:
Il tuo utilizzo è solo in funzione del pacchetto Office? quindi Word ed Excel e saltuariamente PowerPoint? Allora anche un iBook della Apple con Office potrebbe fare al caso tuo... www.apple.it/ibook Myname
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma degli asus cosa mi dite?
grazie e ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Hp.. toshiba.. eventualmente acer.. se vuoi tanta autonomia vai su centrino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Non è vero che Asus ha un'assistenza penosa!
Fai come me....lo comperi in un Asus Point e si arrangiano tutto loro!!! E poi vuoi mettere Asus con Acer,Hp,Toshiba?? Ma neanche... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Asus
Approposito......prendi un Centrino!!!! Autonomia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Asus
Quote:
Ma costo + alto! Io non ho centrino e faccio ugualmente 4 ore e 30 minuti a batteria pur senza una batteria monstre! Conta la qualità del notebook, centrino da solo non fa i miracoli, quindi centrino ha senso su notebook di qualità e costo medio-alto considerato che Intel fa pagare i suoi processori parecchio, sul basso di gamma spesso non conviene cercare centrino a tutti i costi, si rischia di prendere un notebook di livello qualitativo peggiore magari spendendo qualcosa in più e i vantaggi portati da centrino magari sono minimi (esempio Delle 500m con batteria molto piccola e mediocre scheda video Intel buona solo per i beachmark!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.