|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Come e' possibile far funzionare i backup su GameCube?????
Avevo letto tempo fa di una notizia a tal riguardo.
Attraverso Phantasy star online e l'adapter si poteva giocare con i giochi del GC dal PC attraverso il collegamento di rete. Volevo sapere se qualche d'uno a qualche notizia a riguardo, dato che non ho saputo + nulla. Aspetto vostre news! Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto di nascondersi dietro una faccina, preferirei un commento, è + semplice una faccina di metter giù quello che si pensa??????? BHA! X Tutti. Rinnovo le mie perplessità su tale argomento, in caso abbia sbagliato potete chiudere il thread, ma non ho parlato ne di warez, ne di pirateria in senso stretto. A questo punto chiedere come si crea un'iso per xbox è reato se tanto mi da tanto. Scusate lo sfogo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sì, effettivamente sei caduto un pò in un argomento tabù.
cmq non ci sono novità rilevanti rispetto a quello che sai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
dai invece una riguardata alla signature.....prima ke te lo dica un mod. ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
la sign è in regola....
per chi non lo sapesse , ora second il regolamento è 3 righe a 1024*768 ![]() che dite???Sarei bravo a fare il mod vero??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comincia a preparare la tua campagna elettorale fabiannit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco !Ho anche un voto! (il tuo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
dunque qui il tutorial per farli partire:
http://www.maxconsole.com/?mode=comments&newsid=1090 qui la compatibility list: http://gc-compat.webhop.net/ esiste un sito che vende il pacco completo di modem+phantasy star on line per bootare i backup, se interessa mi informo P.S.: non parlare di backup, perche per farli partire devi prima saperli fare, quindi se hai gia le iso senza averle fatte e pirateria ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io avevo tutto, li ho fatti e sono pratico di questo argomento...l unica cosa che vi dico?i giochi a caricare sono lenti e scattando spesso durante il gioco,igiochi non tutti partono(ci saranno cmq nuovi loader per far funzionare tutto meglio sicuramente....ma la cosa piu' brutta e' che avevo tanti giochi e mi faceva schifo giocarci..insomma non e' la stessa cosa,non c'e' niente attesa per comprarlo ne emozione nel gioco, ,tanti giochi giocati nessuno continuato perche' troppi...non so come spiegarlo ma non mi piace per niente giocare ai giochi maste per gc(ognuno ha le sue idee,non linciatemi ma a me non piace)...alla fine ho preso cancellato tutto e venduto sia modem che pso...con i soldi mi compro code veronica per gc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
sliver80 ho notato che possiedi Resident Rebirth.
Io l'ho acquistato da poco (20€ sigillato!) e vorrei sapere se il livello massimo di difficoltà è Scalare Montagna o Camminata e se è meglio partire con Jill o con Chris (anche come difficoltà). Cmq mi sembra molto molto bello,non pensavo....su Psx l'ho divorato... Meglio lo zero o il rebirth?? Ciao ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X severance .
Potresti dirmi gentilmente dove aquistare il "pacco" completo?????? Le iso non le ho anche perchè navigando a 56k sarebbe impossibile!!!!! Mi interessa proprio sapere come posso creare io stesso le iso dato che ho qualche gioco. ![]() ![]() X Vegeteo Dato che sei pratico, potresti spiegarmi come posso creare io stesso le iso???????? X Tutti e 2 Vi posto la mia mail.... marcspa@libero.it Grazie 1000!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
+ che altro non capisco xè ti stai "apprecando" tanto sulla mia sign che pur essendo in regola ti sta dando tanto fastidio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lo zero ancora lo devo giocare, prima voglio finire il rebirth ![]() buon GranPremio a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a vabbè se dobbiam contare giusto sono 3 e 3/4 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto ti ringrazio tantissimo del tuo interessamento, ma chiuderei il discorso qui visto che se ne sta facendo un caso di stato in un thread dove si parla di tutt'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.