|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Baselga di Pinè (TN)
Mi hanno raccontato che in questo paese c'è una strada in pendenza dove se rilasci una pallina questa invece di scendere sale!
Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ce n'è una simile anche dalle parti di Terni, mio padre mi promette sempre di portarmici poi alla fine ci dimentichiamo ogni domenica
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Trattasi di una biforcazione a Y con le 2 strade parecchio vicine per un bel po' di strada (poco divergenti, quindi) Una è in discesa evidente... l'altra sembra in salita, poprio per la vicinanza con quella in discesa e perché in effetti dopo alcune centinaia di metri la strada sale (forma quindi una "conca")... in relatà è anch'essa in discesa!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Baselga di Pinè (TN)
Quote:
La strada sembra in salita, ma in realtà è in (seppur leggerissima) discesa, l'illusione ottica è dovuta al fatto che si tratta di una traversa che si immette su una strada in forte discesa. Se si guarda la strada tenendo come riferimento l'orizzonte anziche la strada principale si capisce il trucco!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi svelato il mistero, che poi mistero non è.
Faccio a meno di andarci! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.