|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
un aiuto per favore...
scusate se riposto il tutto
ma nella sezione MB e RAM nessuno mi ha risposto... vengo al dunque... sto pensando di prendere un PC nuovo... e volendo spendere all'incirca 1000€ mi ero orientato su questa configurazione Case: Antecplusview1000+3noisebloker S2 Ali: Zalman 400w Mobo: Abit N7F-S 2.0 Procio: Barton 2500 (Xp/Xp-m) + Volcano12 Ram: Muskin 1Gb PC3200 level2 BH5 VGA: Sapphire9800pro Disco: Seagate SATA 80GB + cooler Revoltec il tutto mi verrebbe a fare 1126€ ivati adesso,mi domando e dico... se volessi prendere un Athlon64 3000 (e quindi risparmiare un pó sul giga di RAM Muskin (319€),datosi che per quello che ho visto il 64+ non se ne puó fregare di meno di memorie con timing bassi e tantomeno dualchannel) potrei optare per una configurazione nuova spendendo un centianio di euri in piú e risparmiando tempo per overclock vari (premetto che non sono uno sfegatato).... voi mi direte che le muskin me le potrei tenere per un upgrade futuro...(ma forse per quando upgraderó di nuovo neanche mi serviranno..), e in fondo le prestrazioni sarebbero sostanzianzialmente simili (con un OC ben riuscito..) Che mi consigliate?? aspettare il nuovo nForce3 e stepping CG del 64+ e non rompervi piu i cosiddetti sul forum??o prendere il sistema sopraelencato o alcuni di quei compenenti previa loro sparizione? ringraziandovi indistintamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.