|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Negozi On Line Usa affidabili.
Visto il momento favorevole dell Euro rispetto al dollaro volevo acquistare qualcosa dagli usa.
Quali i nomi ritenuti + affidabili ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
eccoli..
bhphoto (the best)
RitzCamera NY-Camera (ma non è americano) ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pvt Svuotati.
Intanto grazie x gli indirizzi vado subito a controllarli. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: modena
|
vai magari a vedere qualche sito di comparazione prezzi tipo bizrate.com che elenca molti shop con i relativi voti diqualita' .
cmq un mio amico americano compra da bh e abesofmaine e 42photo e 17thstreetphoto. ciao rimax
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
don't forget about Adorama
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato tutto quello che mi serviva ad un prezzo ottimo da 17street. Mi sai dire di + su questo negozio e in genere quante sono (se ci sono) le tasse da pagare su 150$ di materiale..:? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti consiglio di chiedere al negozio se ti può fare la spedizione con USPS , con loro c'è la possibilità di non pagare le tasse doganali, o di assicurare il pacco x un valore inferiore.
Cmq le tasse sono all'incirca 150$ + 20% +4% . Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
attenzione alla garanzia
che se succede qualcosa ti tocca andare li |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti per il momento compro solo batterie e un teleconverter (raba che non necessita di garanzia) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
infatti io parlavo di USPS ( United states postal service penso ) non UPS. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: modena
|
per il negozio 17street il mio amico americano mi ha detto che è molto serio e per le tasse confermo cio che hanno scritto sopra e l'unico modo forse di non pagarle è appunto utilizzare la posta e non il corriere oppure acq sotto i 40 euro
ciao rimax
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
We ship to selected international countries as listed below.
International orders must be submitted online using a credit card. We will only accept international credit cards on orders amounting to $1,500.00 or less. For orders greater than $1,500.00, we will require payment via wire transfers. We reserve the right to reject any order. We do require additional I.D.Scanned or faxed to us. Scans should be sent to [email protected]. Faxes should be sent to 212-366-9872. They are a legible copy of your passport and a copy of both sides of your credit card. Mi sfugge il senso della parte in grassetto. Perchè vogliono la fotocopia della carta di credito ? Bisogna mandarla anche x gli acquisti sotto i $1.500 ? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
io sto ordinando da bhphoto e da loro è scritto che se è la prima volta che ordini da loro e con carta di credito devi inviare fax o email della carta di credito....è una loro tutela! credo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' normale che ci siano ben 98$ per la spadizione da 17th photo ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
consiglio VIVAMENTE di mandare un fax e non la scansione via mail della propria carta di credito. Un'email ha il grado di riservatezza di una cartolina.....
Ad ogni modo consiglio un wire transfer bancario, è vero che costa un po (io pago sui 20-25euri per gli USA) ma non applicano quel 2% di commissioni che applica VISA., oltretutto la mia banca (non so se lo facciano tutte) per i bonifici in divise estere applica il cambio *effettivo* non quello del BUY del momento. facendo due conti se la cifra non è irrisoria, conviene il bonifico
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei ordinare anche io da bhphoto. Che sisitema di spedizione hai selezionato ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.