|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Telit G80 nuovo a Roma
perfettto imballi cavo pc auricolare fotocamera
80 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
sempre v60i
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
preferisco 6100 ovviamente conguaglio decidi in fretta che domani sera possiamo scambiare....il mio numero ce l'hai
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
6 Un Mengo!
in primis stavo cercando quel cellulare nel periodo delle feste proprio quando ero a Roma e nessuno mi ha offerto nulla!
In secundis il telit G80 lo danno nuovo a 90 euro in paese(figuriamoci nei listini on-line), e i cavi e accessori sono compresi..non nominarli neppure....dimmi quando lo hai aquistato, garanzia scontrino ecc....diminuisci di moooooolto il prezzo e lo prendo io! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
interessato
che colore è? mi piace come questo : http://www.swissact.com/gsm/telit/gif/g80.jpg dimmi che è uguale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
per ora scambio solo il v60i mi spiace..se ci ripensi stasera sono a roma termini dalle 20:30.....ribadico che il moto è nuovo di pacca...ciauzzzz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
scusami ma devo lasciare
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: 6 Un Mengo!
Quote:
ma sei un idiota? il cell è di colore silvere tutto silver nei negozi sta a 99 euro il mio ha pochi giorni e lo vendo a 80 chi è interessato? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: 6 Un Mengo!
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok scusa ma hai visto cosa ha scritto questo?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
definire l'appellativo "Mengo" perfavore!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
Sorry...
Scusate se non ho definito la parola MENGO, che altro non è che un "dispregiativo" sipatico e scherzoso! Volevo solo dire a Clubalfa (che si è girato male per niente -_-) che ti ho solo fatto notare che un cellulare che costa 90 euro si preferisce comprarlo nuovo che di seconda mano risparmiando soli 10 euro... con questo non metto in dubbio che il telefono sia nuovissimo e con pochi giorni di vita ma.... sai com'è... il telit ha la sua fama io personalmente ne ho uno che è completamente rotto ( ha fatto tutto da solo) e lo uso solo x il collegamento gprs.
Comunque scusami ( non so di cosa), se hai intenzione di abbassare il costo io mi metto in coda se no non ti faccio perder tempo... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
killer mi permetto di rispondere io per clubalfa essendo lui mio amico, ma allora proprio perchè questo modello di telit è nato difettoso non credi che provarlo già acceso e disponibile a qualsiasi prova sia meglio di comprarlo sigillato dal negoziante col rischio che non funzioni??? tra l'altro lo hai funzionante al 100% e con un risparmio di 10€ che sono sempre meglio di niente!!! no?
e poi ti assicuro che il cell è davvero ok... clubalfa ci ha fatto smanettare la mia ragazza tutto il week-end ed è davvero ok!!!! comunque la scelta è solo tua!!! alla prox bye bye |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mi permetto di aggiungere al discorso perfetto di patroclo che il cell costa 99 euro quindi il risparmio è di 20 circa...
grazie patroclo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
di nulla clubalfa!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ok torniamo in topic.....
Telit G80 nuovo a Roma
perfettto imballi cavo pc auricolare fotocamera 80 € |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Lo stavo pre prendere io ma poi ho letto che fa foto a 320x240. Per il costo non si può certamente pretendere di più , lo so, però.......
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma quindi ti interessa? è il miglior telefono in rapporto qiualità prezzo ha tutto certo non è uno sharp gx 20 x le foto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.