|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Aiuto compilation trance
magari ci sta anche qualche influenza house e hardstyle dai... però vorrei che il genere principale fosse la trance. Per ora ho raccolto questi titoli:
Dallas Superstars - Helium Paul van dyk feat Hemstock & Jennings - Nothing but you (pvd club mix) Mauro picotto - New time New place Joop - Act of god Zero Vision - Overdrive Motorcycle - As the rush comes Tears from the moon - Conjure one feat. Sinead o connor Three drives - Air traffic Ricky fobis - No regular Methods of mayhem - F.Y.U. (Showetek remix) DJ Isaac - Go insane Laidback luke - We cant get enough Benjamin bates - Locked up Lee cabrera feat. alex cartana - Shake it (Move a little closer) VA - Soulmagic altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Aiuto compilation trance
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Re: Aiuto compilation trance
Quote:
eh ci vorrebbe proprio, magari la metto nella compilation subito prima di tiziano ferro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ma trance come?
dai titoli che hai postato si va da un genere all'altro ![]() roba tipo PPk - RESURRECTION Chicane - Offshore (vecchia ma bella sempre) ENERGY 52 - CAFE' DEL MAR (rigorosa versione del 98) GOOD TIME - Mixata da Paul Van Dyk Paul Van Dyk - FOR AN ANGEL Kaycee - Escape Binary Finary - 1998 (anche 1999 è bellina) Tracce un di qualche tempo fa, ma secondo me che rappresentano il genere. Se ti piacciono te ne dico altre ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
tranne quella di chicane le conosco tutte, e mi piacciono... le tracce che ho messo io sono volutamente varie perch ènon vorrei fare una compilation troppo "piatta" (non per niente ci ho messo pure un pò di house e di hardstyle) ![]() preferirei tracce del 2003-2004 se possibile... insomma non già troppo sentite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.