|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
il pinguino ha preso freddo....
....e nn si ricorda niente.....
Allora oggi stavo installando un pò di lib che mi chiedeva linux quando davo il comando ./configure ad un certo punto mi rendo conto che era cambiato qualcosa....all'interno della barra sono spariti moltissimi programmi ....open office nn c'è + e idem per altre cose come i post-it simulati di kde....che diamine è successo??? Questo sia con gnome che con Kde sotto mandrake 9.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
update-menus da console di root. È un baco di mandrake 9.2, la devi aggiornare
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ho un altro problema....
nt main() { (void)QStyleFactory::create(QString::null); QCursor c(Qt::WhatsThisCursor); return 0; } configure:19636: error: Qt (>= Qt 3.0.3) (headers and libraries) not found. Please check your installation! For more details about this problem, look at the end of config.log. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Installa il pacchetto qt-develop (o qt-header o qualcosa del genere) e riprova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
si loho installato.....ora mi da un altro errore...mi dice che nn ho scelto alcun header su KDE nel prefix...o qualcosa del genere....ora sono in alto mare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.