|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
aiuto problemi seri con Black&White!!!
Continuo a tentare di giocare con questo splendido (anche se vecchiotto) gioco della Lionhead sul mio WinXpHome. Il pc è nuovo e gira benissimo ma la versione originale del gioco va in crash continuamente!!!!! soprattutto quando salvi o tenti di caricare il gioco si blocca sempre.
Provato installare Patch ver.1,1 - 1,5 scaricate ma niente da fare: dopo l'installazione il gioco non parte + dandomi errore riguardo librerie (.dll) CHE FARE??? sono disperato xchè quel giorno mi piace troppoooooo HELP grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Probabilmente è un problema di driver...
Alcuni giochi vecchi non girano molto bene o non girano proprio con driver recenti per schede video...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
e pensa che io volevo aggiornare i driver della geffo 5600. Che si puo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non c'e' verso di farlo andare con una 9800 pro
il setup per le impostazioni video nemmeno lo carica continui crash e non capisco perche non facciano una patch per le nuove schede video ma nemmeno con le nuove geforce va??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.