|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Associazioni file - problemuccio
nn sapevo kome intitolare sto 3d...cmq il problema è il seguente..
prendiamo i file mpeg: tasto dx apri con..ho la lista di tutti i player kon kui posso riprodurre il file, ed eventualmente posso aggiungerne anke altri..il problema è ke -nn so kome- assieme ai player nella lista "apri con" si è aggiunto anke internet explorer -.-° ora mi kiedo: kome si fà a rimuovere una voce dalla lista delle apply associate ad un file? ossia kome rimuovo dalla lista explorer lasciando invece gli altri player kon kui posso aprire gli mpeg? thx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Installando molte applicazioni sul vostro sistema è possibile che all'interno del menù Apri con... compaiano numerose voci che non utilizzarete mai.
Per rimuovere le voci inutili da questo menu', aprite l' Editor del registro di sistema, (regedit.exe), e cercate la chiave seguente: HKEY_CURRENT_USER\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Explorer\ FileExts Qui troverete una sottochiave denominata OpenWithList per ciascuna estensione file. Selezionandone una nel pannello di destra appariranno la lista delle applicazioni associate ad essa . Ora non vi resta che rimuovere dalla lista le applicazioni che desiderate non compaiano all'interno del menù "Apri con...". E' una guida che avevo trovato tempo fà. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehi Rem..ti amo
sul serio, provo un'attrazione fisika nei tuoi konfronti grazie 100000 p.s. sta perla di dritta, se posso suggerire a un mod, la upperei da qualche parte..IMHO è davvero utilissima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.