|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[MILANO] Scambio Sharp GX20 con Samsung E710
Ciao a tutti,
come da titolo, ho uno Sharp GX 20 nuovo, in garanzia, usato pochissimo, preso da una settimana con i punti della Vodafone One. Lo scambio con un Samung E710 che sia però nelle medesime condizioni del mio. I prezzi del nuovo dei due telefoni sono IDENTICI. Ciao a tutti ![]() Davide.
Ci sono campi, campi sterminati, in cui gli esseri umani non nascono, VENGONO COLTIVATI! Ultima modifica di DavideDave : 25-02-2004 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Lo vendi il Gx20? Eventualmente quanto?
Ciao ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per ora non ero ancora intenzionato alla vendita...nel senso che se trovavo direttamente lo scambio era meglio...se lo vendessi lo farei soltanto per tirare su per acquistare un E710...se me lo trovi e un samsung buono possiamo fare lo scambio
![]() altrimenti ti tengo da conto se decido di venderlo, no te preoccupe ![]() Ciao, Davide.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Mi spiace ma non credo di essere un buon ricettatore.
![]() Cmq se e quando decidi di venderlo io sono qui. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.