Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2004, 09:41   #1
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
La casa di Alice e file vari

Allora, siccome è assodato che sono un po’ rinco in questo periodo datemi una mano voi: voglio utilizzare la Casa di Alice per poter mettere degli screenshot al fine di illustrare problemi vari. Ora: riesco facilmente a caricare i file dal mio HD (anche se alcuni formati non gli piacciono e non capisco il criterio, a volte non accetta BMP a volte JPG, boh…) ma poi come faccio a farli vedere sul forum? Mi spiego, devo utilizzare l’indirizzo dell’immagine copiandolo con l’apposito TAG, però nella CDA mi fa vedere solo l’anteprima dell’immagine, in questo modo non riesco a far apparire l’indirizzo !

Come devo fare? E soprattutto, DOVE sbaglio, visto che mi pare un procedimento pirla proof?
Old 24-02-2004, 15:10   #2
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
mesi fa cercai di risolvere il problema parlandone direttamente col Corsini e la risposta se non ricordo male è stata:
**
Hwupgrade forum non accetta immagini provenienti da ftp dinamici come quello di Alice.
**
per quanto mi sia sbattuto non ho trovato soluzione , posso visualizzare solo il link dell' immagine ma non la stessa..lo spazio di alice inoltre come vedi ha problemi con file zip,rar ..ah dannazzione
Old 24-02-2004, 16:48   #3
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
nell'anteprima clicca col destro-->proprietà copiati l'indirizzo e mettilo nel forum

oppure faresti prima a caricare le immagini nello spazio web di alice e copiarti il link

Bye
Bonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 16:59   #4
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

..cosi vedra solo il link all' immagine e mai l' immagine
(almeno su questo forum)
Old 24-02-2004, 17:14   #5
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Quote:
Originariamente inviato da svl2
..cosi vedra solo il link all' immagine e mai l' immagine
(almeno su questo forum)
Hai ragione..cmq strano perchè sui forum phpbb funziona..

Mi sa allora che l'unico modo per usare lo spazio alice per linkare immagini sia quello di mettere le immagini sullo spazio web
Old 24-02-2004, 18:10   #6
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Bonny

Mi sa allora che l'unico modo per usare lo spazio alice per linkare immagini sia quello di mettere le immagini sullo spazio web
Cosa intendi per mettere le immagini su spazio web? Anche io ho provato a creare un collegamento con una immagine salvata nello spazio web che alice fornisce ma sul forum visualizzo solo il link e non l'immagine...
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 18:10   #7
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:

Sullo spazio web? E qual'è la differenza con la CDA? Come faccio?
Thnx
Old 24-02-2004, 18:33   #8
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Sullo spazio web? E qual'è la differenza con la CDA? Come faccio?
Thnx

Alice ti offre, se non ricordo male, 100mb di spazio condiviso tra disco virtuale e spazio web.
Se clicchi file (sempre nella cda) ti da la pagina del disco virtuale e se clicchi su web invece ti permette di accedere al tuo spazio per il sito web.

Se ti risulta più comodo usa un client ftp.
I paramentri sono

indirizzo: ftp.lacasadialice.it
username: quello che sta prima della @ nel tuo indirizzo email
password: la password

ho scritto un po in fretta se ho dimenticato qualcosa chiedi pure ..

Bye
Old 24-02-2004, 23:24   #9
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bonny indirizzo: ftp.lacasadialice.it
username: quello che sta prima della @ nel tuo indirizzo email
password: la password
Non mi funziona
Old 24-02-2004, 23:44   #10
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
Non mi funziona
Se nn ricordo male lo spazio va prima attivato nella cda..è per quello forse che nn ti funziona
Old 25-02-2004, 08:08   #11
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

In ftp accedo tranquillamente allo spazio web ma se copio il link per visualizzare un'immagine sul forum di hwupgrade... non funziona, l'immagine non appare.
P.s. il link inserito è in FTP.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Old 25-02-2004, 09:23   #12
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Allora: condividere mi è possibile ma non è molto utile per il forum, infatti dovrei mandare una mail con la password di condivisione. Invece non ho capito la procedura per linkare direttamente l'immagine, non trovo nessuna menzione di "spazio web"
Old 25-02-2004, 10:20   #13
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Quote:
Originariamente inviato da Hazon
In ftp accedo tranquillamente allo spazio web ma se copio il link per visualizzare un'immagine sul forum di hwupgrade... non funziona, l'immagine non appare.
P.s. il link inserito è in FTP.

Il link deve essere non in ftp ma tipo http://web.lacasadialice.it/..........................

Prova così
Old 25-02-2004, 12:32   #14
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Old 25-02-2004, 12:39   #15
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Città: Salerno
Quote:
Se nn ricordo male lo spazio va prima attivato nella cda..è per quello forse che nn ti funziona
Cioè?
Old 25-02-2004, 12:42   #16
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

ok ora ci riesco ma la procedura è un po ..contorta

bisogna crearsi una pagina web, inserire una foto , pubblicare la pagina , da proprieta foto estrapolarne il link e col comando IMG pubblicarla qui sul forum
Old 25-02-2004, 12:48   #17
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Allora: condividere mi è possibile ma non è molto utile per il forum, infatti dovrei mandare una mail con la password di condivisione. Invece non ho capito la procedura per linkare direttamente l'immagine, non trovo nessuna menzione di "spazio web"
Hai provato via ftp? probabilmente è da attivare lo spazio..

Vai nella cda e clicca l'immagine dell'archivio..ti si apre la finestra con in alto scritto file, web opzioni help..clicca su web e segui le istruzioni di attivazione..poi carichi le immagini e le linki sul forum..

ad esempio il link sarà http://web.lacasadialice.it/tuonick/nomeimmagine.jpg

Per caricare le immagini è comodissimo fare via ftp.
Old 25-02-2004, 12:50   #18
Bonny
Member

L'Avatar di Bonny

Quote:
Originariamente inviato da svl2
ok ora ci riesco ma la procedura è un po ..contorta

bisogna crearsi una pagina web, inserire una foto , pubblicare la pagina , da proprieta foto estrapolarne il link e col comando IMG pubblicarla qui sul forum

non importa fare una pagina web..basta mettere l'immagine nello spazio web e linkare il percorso
Old 25-02-2004, 13:42   #19
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Quote:
non importa fare una pagina web..basta mettere l'immagine nello spazio web e linkare il percorso
Fatto!!... non funziona...
Old 25-02-2004, 13:58   #20
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Hai provato via ftp? probabilmente è da attivare lo spazio..

Vai nella cda e clicca l'immagine dell'archivio..ti si apre la finestra con in alto scritto file, web opzioni help..clicca su web e segui le istruzioni di attivazione..poi carichi le immagini e le linki sul forum..

ad esempio il link sarà http://web.lacasadialice.it/tuonick/nomeimmagine.jpg

Per caricare le immagini è comodissimo fare via ftp.
Non ti ho nemmeno ringraziato per la risp di prima. Lo faccio ora !
Stasera a casa prvo, in ufficio rischio di farmi impalare

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian