|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
HELP HD SATA
ciao a tutti:
devo installare un hd sata, lo collego ma non lo vede da bios ![]() ho un lettore dvd e un masterizzatore. cosa posso provare a fare?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno che sa darmi una mano???
e' un problema cosi difficile??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Ciao.
Che scheda madre hai? ... Comunque penso che sia normale che non si veda l'hd sul bios, il controller sata ha un bios x conto suo. Per installare window sul sata devi prima trovare i driver del controller sul cd della mboard o meglio sul sito del produttore, li metti in un floppy e alla prime schermata blu dell'installaz devi premere F6 (c'è scritto in basso) e seguire le istruzioni di win. Se hai gia un hd con il sistema operativo basterà installare i driver sata. AriCiao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
e' la prima installazione che faccio su questa scheda, installo i driver dopo aver fatto f6..... faccio partire l'installazione di XP e mi dice che non ci sono driver ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Purtroppo io ho una scheda diversa... A7N8X Deluxe
Comunque se hai usato i driver del cd originale può succedere... L'unico consiglio che posso darti è quello di scaricare l'ultimo aggiornamento dal sito della asus, c'è anche un'utility che crea direttamente il floppy da usare. Cerca qui la tua scheda e scarica i driver del controller. http://www.asus.com.tw/support/downl...Language=en-us In bocca al lupo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
XP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
io ho la tua stessa scheda ed ho montati 3 hd sata e non ho nessun problemi me li ha visti tutti da bios.... prova ad aggiornare il bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.