|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Libero ADSL: spazio web
Ciao.
Da quanto ho capito, avendo un contratto di ADSL con Libero si puo` usufruire di un tot di spazio web; come cavolo si fa?!? Spiego: incuriosito da questa cosa, sono andato a guardare sul sito dell'ADSL di Libero, ma non ho trovato info in merito. Cosi` ho mandato una mail al servizio di assistenza, che mi ha consigliato di chiamare l'155.
Grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando ho fatto il contratto, parecchio tempo fa, si parlava di uno spazio web gratuito pe rgli utenti ADSL su digilander. Ho cercato diverse volte di capire come fare ad usufruirlo ma nisba.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo l'ennesima telefonata mi hanno detto che c'e` un link allo spazio web dalla pagina di personal zone quando fai il login su internet.libero.it
Io sinceramente non lo trovo proprio, 'sto link... ![]() Guldo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.