Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2004, 14:35   #1
DavidTwister
Senior Member
 
L'Avatar di DavidTwister
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1529
Staff Tecnico Alice ADSL: che schifo!

La farà breve: è da mercoledì pomeriggio scorso che non posso collegarmi con la mia linea adsl ALICE flat 256 perchè alla Telecom hanno qualche problema SOLO con la mia linea....è da mercoledì che chiamo il servizio tecnico del 187 almeno 1 volta al giorno, risultato:

2 volte hanno aperto la pratica per trovare il problema e due volte l'hanno chiusa senza motivazione....ho litigato con tutti gli operatori, loro hanno detto che + che segnalare allo staff tecnico il problema non possono fare...a loro il problema risulta, me l'hanno detto, e hanno specificato che è un loro problema...ma lo staff tecnico 2 volte ha chiuso la pratica senza neanche avvisarmi e senza aver risolto il problema...che schifo di organizzazzione che hanno...ora digito dal pc d un mio amico...

sapete xcaso a chi potrei rivolgermi + d preciso??al 187 non sanno + che dirmi, oltre ad aspettare....
__________________

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:06   #2
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
anche al padre della mia ragazza non va più alice da venerdì pomeriggio.

oggi gli hanno mandato un sms dicendogli che era tornato alla normalità ma ancora non funziona...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:16   #3
Effetredici
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 304
Fuori servizio dal pomeriggio del 17/02 con McLink...

Effetredici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:54   #4
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14913
Ragazzi per i problemi tecnici con alice,dovete rivolgervi a Tin.it!

Alice usa il supporto tecnico di Tin.it..

Ora non ricordo esattamente il numero dovrebbe essere 803380.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 17:10   #5
DavidTwister
Senior Member
 
L'Avatar di DavidTwister
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1529
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi per i problemi tecnici con alice,dovete rivolgervi a Tin.it!

Alice usa il supporto tecnico di Tin.it..

Ora non ricordo esattamente il numero dovrebbe essere 803380.

quel numero l'hanno reso disponibile solo per i clienti tin.it....per i clienti Alice bisogna chiamare il 187 e premere il tasto 5....
__________________

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 19:00   #6
mitsuagi
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuagi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
quel numero l'hanno reso disponibile solo per i clienti tin.it....per i clienti Alice bisogna chiamare il 187 e premere il tasto 5....
A me in passato hanno dato supporto anche se ho Alice...
mitsuagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 19:30   #7
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Tanto per prepararti al peggio, ti racconto la mia esperienza
Un giorno non funziona più internet. C'è il segnale ma non carica le pagine. Telefono al servizio clienti tin.it. Mi aprono la pratica che i tecnici telecom avrebbero poi dovuto risolvere. Passa una settimana, nessuna risposta. Passa un'altra settimana, nessuna risposta. Intanto io avrò telefonato una cinquantina di volte al call center sentendomi sempre dire: "I tecnici Telecom stanno lavorando per lei". Molto bene. Dopo alcuni giorni ancora, mi telefona un tecnico finalmente che mi dice: "Salve, ho guardato ora e sembra funzionare tutto bene, proviamo insieme a controllare le impostazioni del suo router". Le abbiamo controllate e tutto si è risolto, in 5 minuti. Stavano lavorando per me? Ma se mi ha detto lui che aveva appena controllato. Va beh che non ci sono solo io ad avere problemi con la linea, ma mettere qualche tecnico in più no eh?
In pratica sono stato quasi 3 settimane ad aspettare una telefonata di 5 minuti. Che bello!
P.S. E ora sto aspettando l'attivazione di Alice dal 7 febbraio...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 19:35   #8
Effetredici
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 304

Ultima modifica di Effetredici : 24-02-2004 alle 19:37.
Effetredici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 07:16   #9
DavidTwister
Senior Member
 
L'Avatar di DavidTwister
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1529
ma vieni!!!!!!!!

mi hanno riattivato la connessione!!!(voglio vedere quanto dura...)è passata una settimana ma alla fine ce l'hanno fatto...e c sono volute altre 4 chiamate ai tecnici di alice....poi alla fine ho fatto come davoi suggerito: ho chiamato il 803380 dicendo che mi c avevano mandato dal 187 perchè il problema era il loro...qui ho parlato con il primo vero tecnico che è stato una mezzoretta con me al telefono e alla fine aveva scoperto che si trattava di un problema di timeout del loro server...così in 2 giorni me l'hanno sistemato....ora cosa dovrei fare,richiedere il rimborso per la settimana persa???
__________________

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v