|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11865.html
La compagnia giapponese dovrebbe iniziare le consegne dei nuovi moduli di memoria già dalla fine di febbraio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lucca
|
1640 dollari di differenza..... vediamo.... quale potrei comprare? sono indeciso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Semplicemente assurdo. Prezzi fuori da ogni logica, l'incremento di prestazioni e' sicurmanete molto piccolo, e solo su piattaforme pentium4.Mi pare che non esistano in comemrcio schede madri che possano montare ddr2, non capisco veramente a chi possano interessare questi moduli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh dai rega chi non possiede 1800 $ dentro le proprie tasche...
In fondo mi sembra che lo stipendio medio di ognuno di noi sia almeno 500.000 $ al mese... ![]() Scherzi a parte, capisco che sia una nuova tecnlogia però mi sembra che il prezzo sia un attimino improponibile. Non credo che ne venderanno molti neanche nei server perchè in fondo 1 GB di ram costa quasi un server intero !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma quali sono i miglioramenti in termini di performance di queste memorie? giustificano il lieve aumento di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Se ho capito bene non c'è alcun incremento di prestazioni, semplicemente sono più veloci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Ma mettiamo pure ke volessi buttare sti soldi ma esistono skede compatibili?vengono alimentate a 1,8.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Sono i primi esemplari in commercio, inutile illudersi di trovare moduli 1 gb a 20 euro ed un aumento di prestazioni del 400%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
Apparte ke di mamme@ ddr2 non so' se ce ne saranno per il 24 febbraio... comunque 455$ per 256MB..? MA STAMO A SKERZA' :o? A bufalo ma ki te se n@@la?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ellamadonna....quanta critica gratutita.
Le DDRII saranno lo standard di mercato l'anno prossimo....e le prima piattaforme valide econcrete le vedremo per la fine del 2004 Con PciX e socket nuovi sia per AMd che Intel.....quindi perchè criticare i prezzi. E' il lancio di un prodotto nuovo che compreranno in pochi....all'inizio per poi diventare per tutti.
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma non è che essendo carnevale i vari Corsini e compani ci stanno facendo uno scherzo??? A me sembra un pò troppo inverosimile come articolo....dai, con quel prezzo ti ci escono 2 pc medi....Poi buffalo...mi sa tanto bluff questa news!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io non capisco queste critiche ... evidentemente gente come Ciuccia non sa nulla dell'evoluzione di un mercato.
E' assolutamente normale che un prodotto in fase di introduzione abbia prezzi in assoluto molto alti, a causa di diversi fattori: bassa resa produttiva e ridotta domanda in primis. Successivamente, in fase di sviluppo e soprattutto in fase di maturità, ci sarà spazio per economie di esperienza che limiteranno al massimo gli errori in produzione e abbatteranno i costi: sarà quello il momento per il mercato di massa. Da quando in qua un nuovo ritrovato tecnologico dovrebbe essere per tutte le tasche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vero...ci vorrà del tempo, ma non credo poi molto, per avere ddr2 a prezzi decenti...e cmq ormai le ddr non ce la fanno più a star dietro ad fsb sempre maggiori...già moduli 3700 sono al limite, oltre sono inutili perchè i timings sono troppo elevati...quindi è bene che ci sia una nuova tecnologia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Si ok, ma i timings delle DDRII saranno alti cmq no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per adesso queste memoria sono inappetibili: costano un patrimonio e hanno performance inferiori rispetto alle DDR di pari frequenza. Unico vantaggio: il consumo. I server ringraziano, ma gli utenti desktop piangono...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
dovrà passarne di acqua prima che le ddr2 prendano il posto, come diffusione e utilizzo, delle ddr1 nei desktop, almeno 1 anno e mezzo ! se pensiamo che girano ancora le sdram...per i server e per le schede video è un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ddr-2
Vi rammento che i timings di queste ram sono + alti delle ddr, quindi le ddr 400mhz sono scarse davvero...a 533Mhz cominciamo a ragionare...ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
"Io non capisco queste critiche ... evidentemente gente come Ciuccia non sa nulla dell'evoluzione di un mercato"
No guarda piu' ke altro a gente come Ciuccia non piace vedere 256MB di mem a 1 palo, nuove e poco diffuse ke siano, piuttosto aspettano 3 mesetti quando avra' senso iniziare le vendite, e se ne usciranno con prezzi piu' onesti.. mi sembra semplice,prova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
ma si son appena uscite che si divertano a sparare,poi cambia poco nella produzione a loro (vi rendete conto che anche un p1 è più complicato da costruire)quando avran voglia di vendere abassereanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.