|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Voglia di Devil May Cry 3 ....
Il primo DmC era un capolavoro, grande atmosfera, grande storia, grande carisma e grafica superlativa {Ntsc_Version}.
Il secondo criticato da tanti, era differente, Dante era cambiato era più COLD, sguardo di ghiaccio, ed emotivamente più stabile che nel precedente gioco. Tutto sommato non posso negare di non essermi divertito anche con il secondo episodio e di averlo finito ben 4 volte {2 per personaggio} anche per vedere i costumi della DIESEL e quello del "terzo personaggio" ![]() Ora che è natale {e come dice una famosa canzone napoletana, vuless' turnà ![]() Chiudo il post con un altra domanda, a voi farebbe piacere giocare un terzo Devil May Cry? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
bella domanda!
Anche io lo aspetto con ansia. PS: io DMC2 l'ho finito ben 6 volte ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A me il secondo non è piaciuto molto.
Senza dubbio mi sono piaciute di più le mosse di dmc 2, però l'ambientazione e sopratutto il gameplay del primo gli danno 10 a 0 a dmc2 (almeno per me). Un'altra cosa che preferivo nel primo dmc era la modalità demone. Nel secondo è seccante stare a cambiare ogni volta gli oggetti del medaglione. Comunque, tempo fa su un sito ho letto che Dmc3 era già in lavorazione, poi bisogna vedere quanto fosse vera la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho trovato la news su dmc3, era su consolenetwork.
Ecco il link: http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=11548 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se lo fanno come il 2 è meglio che se lo tengano DMC3
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
dai, non era mica malaccio.
Solo che non riusciva a competere col predecessore. Ma se gli avessero messo un'altro nome, che non ricordava DMC allora tutti lo avreste giudicato meglio..... E' il guaio ad avere predecessori troppo illustri, si fa fatica a volte a migliorare un prodotto già eccelso...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mha... non capiso il buonismo a tutti i costi, in fondo Capcom a stè fregature sull'onda del successo dei predecessori ci ha abituato
non è l'eccezione ma la regola, una regola sbagliata che dovremmo far di tutto per far cambiare... cominciano col lasciare DMC2 sugli scaffali e riservanod lo stesso destino a DMC3 se dovesse essere penoso come il 2... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi è un rumor in circolazione, si dice che Square-Enix voglia far uscire un action game in stile Devil May Cry ma con .... Cloud di Final Fantasy VII.
Sarà vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.