|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
prezzi portatili
essendo nuovo nel campo dei portatili ... mi incuriosiva sapere quanto (all'incirca) sia dopo un anno la svalutazione di un portatile che oggi comprerei a 1500 euro .??
essendo un disinvestimento vorrei sapere quanto ci perderei ![]() o anche per rinnovarlo dopo un anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: prezzi portatili
Quote:
Diciamo che dopo 1 anno se va bene sei al 50%, normalmente non superi un 30% del valore iniziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Beh, io ho comprato un emface ad ottobre 2003 ed il listino è uguale. Anzi, non è mai sceso da giugno 2003, per cui.........dipende da che prodotto scegli.
Una cosa è certa: se prendi un prodotto top penso che non scendano molto velocemente i prezzi, a meno che non arrivi il centrino 2............ma fino a giugno pare che non arrivi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh i listini sono virtuali, nel post precedente parlavo ovviamente del valore del tuo usato.
Se interessava di quanto potrebbe scendere il prezzo da nuovo ti dirò che difficilmente dopo 1 anno(anche 6 mesi sono tanti) quel modello sarà ancora in produzione visto che sarà superato da nuovi modelli. Se è ancora in commercio dipende da quanti ce ne sono in giro e dal margine che il venditore ha. Comunque difficilmente lo troverai, forse per l'alto di gamma trovi qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ho capito grazie
![]() ovvio che mi riferivo all'usato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.