|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
DVDWORKSHOP 2 EI BOTTONI IN FORMATO PSD
ciao a tutti sono un nuovo utilizzatore dello strepitoso sw di authoring
dvdworkshop 2.0 che consente di realizzare dei dvd di pregevolissima fattura, che non hanno nulla da invidiare a quelli commerciali. preso dall'euforia sto cercando di trovare dei nuovi bottoni per realizzare dei menu ancora piu' belli, leggendo nelle caratteristiche tecniche del programma il programma dovrebbe essere in grado di accettare delle immagini in formato con estensione psd, ma cosi non e' .... se cerco di caricare dei file psd all'interno del menu button questi files non mi vengono nemmeno visti. da quello che vedo sembrerebbe che il programma accetti file con estensione (UFO) o (WNT) qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il rebus ???? grazie 1000
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ehm.....mi sa tanto ke hai sbagliato sezione......qua 6 su "Console e giochi per console"
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.