|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venexia
|
AIUTO: La Tray di Sygate lampeggia di continuo
Salve ragazzi, da quando ho l'adsl uso Sygate come firewall visto che il pc è connesso 24h su 24 ad internet.
Il mio problema è che la Tray lampeggia rossa di continuo da quando l'ho installato. Quando vado a controllare i Security Log trovo un po' di tutto con Severity Critical, Major e Information. Io non ci capisco molto di Firewall mi sapreste dire se è normale o se devo prendere qualche altra precauzione per proteggere il mio pc? GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
mah....piu o meno è normale, l'importante è che sygate ti blocchi tutto e te lo segnali
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si bhé sembrerebbe che me li blocchi, i messaggi che mi da di continuo nei Log sono:
[181.1] Inbound DCE BIND to potentially vulnerable RPC DCOM interface attempt detected [182] RPC DCOM buffer overflow attempt detected Traffic from IP address 81.211.131.44 is blocked from 02/19/2004 15:58:20 to 02/19/2004 16:08:20. Questi per esempio sono gli ultimi 3 che mi sono trovato, ma è una cosa continua ogni 5/10 minuti ho segnalazioni del genere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
il blaster o amici stretti che cercano di infettarti attraverso l'exploit RPC DCOM
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Capisco, Grazie mille!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Naturalmente vengono bloccate, pero' se hai molte segnalazioni probabilmente devi installare la patch di microsoft per l'RPC. Ti dico cosi' perche' anche io uso Sygate e mi e' successa la stessa cosa.
Aggiungo anche che secondo me e' un ottimo firewall. BYe. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.