|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
Problemi di Visualizzazione Web
Ciao a Tutti!
Inspiegabilmente, da qualche giorno, non riesco a visualizzare correttamente nessuna pagina web, nemmeno la vostra. Infatti, al posto delle emoticons, degli avatar, dei pulsanti, ecc trovo degli odiosi rettangolini con X rossa al centro (solo pochissime vengono visualizzate). Se però clicco col destro su una di queste x rosse e selezionp "mostra immagine" questa viene visualizzata perfettamente. Inoltre, anche se non so se i due problemi sono collegati, outlook fà moltissima fatica ad inviare e ricevere la posta (anzi, a volte non ci riesce) Utilizzo Sygate e Norton Antivirus 2003 (non mi hanno mai dato problmi fino ad ora) e Windows Xp professional sp1. Ho una connessione ISDN a 64K ed utilizzo Crazy Browser ma anche l'ultima versione di Explorer (aprendo le stesse pagine con l'uno o con l'altro ho gli stessi risultati.) Ho anche scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti di Winzozz Uptodate Sono andato su proprietà IE -> avanzate e cliccato sul bottone "ripristina predefinite". Ma tutto è rimasto identico Grazie!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
anche disabilitando il sygate?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
bè, il sygate l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi.
Però ho provato lo stesso a disabilitarlo, ma il problema è rimasto.... Che posso fare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non saprei... non m'è mai capitato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.