|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11833.html
Asus annuncia un nuovo palmare basato su processore Intel PXA255 a 400MHz e dotato di modulo di comunicazione Wifi 802.11b Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
è un gran bell'oggetto ma, da felice possessore dell'A620BT, credo che 197gr si facciano sentire...Ovviamente ha + funzioni, lo slot SD e la batteria un'pò più "grande" in più che gli aumentano il peso ma io i 140gr dell'A620 nel taschino della giacca li sento...
Se non abaglio è anche più grosso.. Poi dipende da che uso ne facciamo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
ehm.... un po'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto bello.lo comprerei, se solo mi servisse a qualcosa :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
navigatore satellitare collegamento internet radio possibilita' di ascoltare MP3 dizionario registratore vocale....
il mio 620bt me lo tengo stretto ma l'unica pecca che aveva era la mancanza dello slot SD...grande ASUS!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno ha provato il Qtek 2020?
che ne pensate? possibile che non lo si riesca a trovare in italia? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Esatto fritzen, ho avuto un iPaq per qualche mese poi mi sono accorto che lo usavo solo per ascoltare gli MP3 così me ne sono sbarazzato ed ho comprato un lettore MP3 delle dimensioni di 2 sigarette e non me ne sono pentito affatto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ipotetiche funzionalità:
Devi uscire con la "cumpa", ma nessuno sa dove andare.
Tiri fuori il palmare, con il cellulare bluetooth gprs stabilisci una connessione, vai su un sito a caso di elenco di locali (io uso 2night.it), e cerchi per la tua città un locale adatto per le tue esigenze. Imposti l'indirizzo del locale sul navigatore satellitare del PDA, salite tutti in macchina, ovviamente tu sei il "capo della carovana", sai solo te dove state andando. Finalmente un posto nuovo dove uscire! Tutti sono felici grazie a te, si è rotta un po' la monotonia del solito sabato sera. Anche la biondina tanto carina della compagnia sembra molto gaia. Ti sembra più carina del solito. E ti senti più attraente del solito. Decidi di prendere l'iniziativa. Non importa come, puoi farle sentire, grazie al PDA, una bella canzone romantica (suggerisco "LoveSong" dei Cure), puoi cercare su internet delle poesie d'amore, tra N.Hikmet, D.H. Lawrence, P.Neruda e quant'altri hai l'imbarazzo della scelta... puoi anche farle capire le tue intenzioni grazie a questo simpatico filmatino in flash.. dipende dal tuo buongusto e dal suo carattere.. Ma quando le vai a parlare, ti risponde "no guarda siamo troppo amici, e poi sei troppo un bravo ragazzo, e io ho bisogno di qualcuno che non sei tu" e ti dice tutto e il contrario di tutto pur di lasciarti a bocca asciutta, tu affrantissimo, col PDA e connessione gprs ti connetti a splinder, e ti apri un bel blog, non c'è nulla che faccia star meglio ad un rifiutato di dire a tutto al mondo quanto la ragazza che ha rifiutato è *****(inserire insulto a caso) e secondo voi il PDA non serve??? ![]() Ultima modifica di avvelenato : 18-02-2004 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
io con l'A620BT mi trovo 1 favola...questo ha in + solo il wifi..le altre cose sono del tutto trascurabili...però è molto + grande e pesante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
dalle 8 ore scarse dei primi Ipaq alle 19 ore mi sembra proprio un bel passo avanti!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bhe...19 ore sono tantine ma sotto torchio ne fa almeno 14-15....provare per credere!
![]() usare questo gioiellino come mp3...non serve...minimo va usato come navigatore.... ![]() con un modem CF dove non c'e un pc si puo' anche navigare...fantastico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Ma non dovevamo andare verso il vga? Mi sa che si va all'indietro....
E poi 200 grammi sono parecchi imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
bello sopratutto il display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Remote Control
Forse sono OT, ma tempo fa mi ero interessato sulle funzionalità come telecomando universale dei vari palmari, utilizzando la porta irda. Il problema era che la porta non aveva una grande potenza in generale, mentre le potenzialità sono infinite.
E' cambiato qualcosa ultimamente? Un pad è molto + potende di un "Pronto", e costa molto meno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.