|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma] mobo, HD, wireless
Ho da vendere:
[blocco 1] Ecs K7s5a ultima versione, ha poco meno di un anno 20€ venduta a Omerook Quantum Fireball da 20Gb di quelli "slim" in bundle con uno identico, rotto, ma ancora in garanzia (ho guardato il numero seriale sul sito) 20€ prenotati da Alphacygni Il secondo disco probabilmente lo sostituiranno con un 40 o un 60Gb. [blocco 2] Access point+sk pcmcia+sk pci D-link a 22Mbit in garanzia fino a giugno 2005 120€ solo il blocco pausa di riflessione per l'AP Le prime tre cose le spedisco solo in blocco (gli HD con molta riluttanza). Precedenza alla consegna a mano, a chi conferma in poche ore e a chi non rompe sul prezzo. Spedizione in j+3, pagamento con bonifico anticipato. Rien ne va plus, fate il vostro gioco! ![]()
![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 26-02-2004 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ciao sono interessato alla mobo.
di che zona sei?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato al disco
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
interessato al blocco 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
(bonifico anticipato e spedizione a mio rischio)
La ecs ha lan integrata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono di Prati/Balduina.
Facciamo come RatRace, il primo che mi conferma si aggiudica l'ambaradam! ![]() Un aitante negoziante scriverebbe "svendo tutto per rinnovo locali".. ![]() edit: si' ha la lan integrata, ecco una foto: ecs Dalla foto direi che si puo' capire quanto e' stata usata questa mobo.. ![]()
![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 25-02-2004 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
xo' non ho capito bene la dicitura "blocco 1", dal momento che hai messo i prezzi singoli, ma da quello che ho capito smembreresti senza precedenza sul blocco, giusto?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se vui la vengo a prendere ora!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se viene il mio turno confermo da ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, scusate la poca chiarezza: il blocco e' se devo spedire, ma se piazzo tutto qui a Roma tanto meglio, anche se "a pezzi"
![]() I dischi li vendo insieme (a dire il vero sono 3 ma uno e' "smaneggiato"), mentre non divido il wireless. Allora, aspettiamo domani pomeriggio, intanto mandatemi i pvt con le vostre disponibilita' di tempo e luogo! ![]() Ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ripeto, io sono interessato alla ecs dimmi tu quando posso venire a prenderla o se preferisci dare precendenza al blocco ciao.
p.s. non scherzavo posso venire anche adesso. ciao. io sto a montemario.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per il blocco 1 con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora,
La mobo l'ha presa Omerook, mentre mi sto accordando con Alphacygni per la consegna dei dischi fissi. Il wireless per ora e' "sospeso dalla vendita" perche' l'ho prestato ad un amico.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
noto con piacere che sei già a casa
![]() ora monto la mobo e poi ti faccio sapere come va. ciao.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
gli hd
in coda alla grande
ma spiegami bene la questione |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La mobo come va? x leovil: i dischi sono confermati ad Alphacygni, domani sapro' se riesco a vedermi con lui o devo rinviare a sabato.. sorry.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
interessato al quantum slim da 20 rispettando la coda....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato per gli hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 29-02-2004 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
- uno e' esteticamente sano, funzionante e in garanzia - uno e' esteticamente sano, non funzionante e in garanzia - uno e' esteticamente NON sano, NON funzionante e di conseguenza NON in garanzia, ma e' un ottimo fermacarte ![]() In ogni caso, salvo imprevisti estremamente grossi, i dischi me li prendo io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.