|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Idea help
salve a tutti,
volevo farvi una domanda: volevo acquistare una luce neon slim da 30cm, e ho letto su www.deepoverclock.com che c'è fornito un alimentatore ed il neon ha un "Attacco alimentazione 2 fili 12 Volt". vi posso chiedere da ignorante cosa vuol dire? o meglio come faccio ad attaccarlo? Lo metto nel case e poi escono dei fili che li faccio uscire dietro e li devo mettere a presa al muro? Inoltre come va fissato nel case? mi devo ingegnare io oppure c'è un attacco specifico? grazie a tutti Ciao e fatevi sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
[povero modding]
i fili 12volt sono quelli dove attacchi gli hd, i cdrom e le altre periferiche del pc. ad uno di quei fili che escono dalll'alimentatore attacchi il neon. per fissarlo nel case di solito i neon hanno due supportini col biadesivo. cmq leggere un po' di post vecchiotti e/o fare una ricerchina so google non sarebbe stato male. Saluti BES
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hai ragione, scusa, ma mi sto avvicinando solo adesso a questo mondo...
Il fatto è che sapevo che le alimentazioni delle periferiche si chiamassero a "4 poli". i 4 poli sono le stesse vero delle 12V? Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.